Spalletti - Inter: aria di addio?:"Vediamo se mi vogliono".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,864
Reaction score
5,697
Avevo detto che con Spalletti avrebbero ragginunto la CL.. faccio mea culpa.

Certo che sto Inzaghi è davvero stato fenomenale quest'anno..
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Non vedo il perché... CONTE verrebbe al Milan e non all inter? Da noi si e da loro no? Diciamo che non verrebbe a Milano.
Stesso mio pensiero....
Qualcuno invece pensa che conti il blasone...forse si...ma a parità di potenzialità nel presente...
Resto convinto che un Conte ad esempio in questo momento preferirebbe andare al PSG piuttosto che venire a Milano sperando che i Cinesi non siano quelli che abbiamo visto finora...inesperti nel settore e danarosi solo in linea teorica...
In ogni caso...per me Spalletti verrà riconfermato
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,223
Reaction score
813
Ieri l'Inter ha fatto una buona gara e nel complesso anche una buona stagione.
È la Lazio che è stata super.

Il problema dell'Inter sono certi giocatori, saranno anche forti ma totalmente senza palle... quando non conta vincono, appena le gare salgono di livello spariscono.
Ieri con un attaccante "normale" vincevano 5-2, nel derby 3-0.
E sarebbe colpa di Spalletti?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,071
Reaction score
1,464
Avevo detto che con Spalletti avrebbero ragginunto la CL.. faccio mea culpa.

Certo che sto Inzaghi è davvero stato fenomenale quest'anno..

Beh ancora non è finita, per chiuderla la Lazio deve vincere oggi.

Ho sempre ritenuto Spalletti un grande perdente ma anche uno che il piazzamento te lo fa 90 su 100, i suoi punti li macina sempre. Quindi pensavo anch'io che di riffa o di raffa il quarto posto se lo sarebbe portato a casa. Se non ci riuscirà sarà per meriti della Lazio, colpe dei suoi giocatori ma anche per colpe sue, ché con certe mosse scellerate ha pregiudicato alcune partite tipo quella contro la Juve. Da non trascurare le colpe della proprietà, che l'ha lasciato con i centrali difensivi contati e non gli ha dato un'alternativa a Icardi, quindi nel periodo in cui l'argentino e Miranda sono mancati l'Inter non ha vinto una partita per circa due mesi: alla fine pagheranno quel periodo più il derby di ritorno buttato al vento con errori incredibili.

Per quanto riguarda il gioco, non ha dato un'identità precisa alla squadra scegliendo la strada "facile" del calcio speculativo che in Italia di solito rende. Insomma ha copiato spudoratamente la strategia di Mancini di qualche anno fa, ma lo jesino il quarto posto lo ottenne e rimase in testa più a lungo di Spalletti, solo che allora non valeva la Champions. Dal punto di vista del gioco Spalletti in questi anni è stato probabilmente sopravvalutato, in questo aspetto un Sarri o un Gasperini si sono dimostrati molto migliori. Credo sia felice la definizione data anni fa da Sarugia: "Spalletti è il migliore di quelli che non hanno inventato niente" :D
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Avevo detto che con Spalletti avrebbero ragginunto la CL.. faccio mea culpa.

Certo che sto Inzaghi è davvero stato fenomenale quest'anno..
Posticipa l'autoflagellazione a questa sera :)
Perchè se la Lazio non vince oggi non mi meraviglerebbe una vittoria dei cugini settimana prossima...
Premesso che concordo sulla favolosa stagione della Lazio vorrei ricordare che in casa non hanno mai vinto un big match
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,682
Reaction score
2,094
Ho come l'impressione che sia noi che loro alla fine ci terremo gli allenatori che abbiamo, nessun top verrebbe ad ora ad allenare a Milano con il portafoglio per gli acquisti quasi vuoto.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,223
Reaction score
813
Se questi perdono Spalletti, Sabatini e Rafinha arrivano quindicesimi l'anno prossimo...

Milano è diventata il controesempio della gestione sportiva... tengono Ausilio, continuano ad andare avanti con i vari Brozovic, D'Ambrosio, Ranocchia...

Quando un gruppo non va, bisogna spaccarlo. Lo abbiamo visto al Milan e all'Inter negli ultimi 5-6 anni. È la base che è marcia, puoi spendere tutti i soldi che vuoi, ma i nuovi saranno sempre condizionati dai vecchi.
Perché chi arriva in un gruppo si deve adattare, o alla mediocrità o agli alti livelli.

E al Milan e all'Inter diventi brocco... alla Juventus fanno gol pesanti anche i vari Llorente, Matri, Vucinic che da noi avrebbero beccato solo fischi (vedi Kalinic, Silva).
 
Alto
head>