Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 272
    Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sì, ma credo che in qualche modo cercheranno di piazzarlo titolare, anche perché 7,5 milioni non sono pochi per gli standard attuali del Milan.
    Io invece credo giochera' chi piu' meritevole per i canoni dell'allenatore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jonnys Visualizza Messaggio
    lo so che non è facile, ma non lo ritengo nemmeno impossibile. obiettivo quarto posto a 5 punti dalla terza prima della sosta
    Lo spero tanto!!! Ma devo essere sincero non ci Credo!!! Speriamo

Junior Member L'avatar di ignaxio

Citazione Originariamente Scritto da clanton Visualizza Messaggio
    ricordati che da che mondo è mondo a gennaio arrivano solo scarti !!
    sì, ma scarti che per noi, e per la pochezza del campionato italiano potrebbero essere decisivi
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Nei tre davanti a sinistra..

Kucka, Montolivo, Jack
    Suso, Bacca e Sosa
    Non credo sia questa la formazione che ha in mente Montella...
    per Montella Niang è titolare. Sosa penso proprio giocherà nei 3 di centrocampo.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Certo che se ti serve un esterno d'attacco sarebbe giusto prendere un esterno d'attacco, non adattarci un trequartista
    Che approssimazione, poi si scandalizzano che sta banda di musica che chiamano squadra non va in Europa manco per miracolo
    Sosa nella sua carriera sopratutto al inizio nel Estudiantes de la plata ne ha giocato parecchio largo a sinistra, sia un centrocampo a 4 come da esterno d'attaco.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Farà panchina a Niang in sostanza
    Niang non ha i tempi ne la tecnica per fare quel ruolo con Montella, che vuole un palleggiatore..

Citazione Originariamente Scritto da BraveHeart Visualizza Messaggio
    Non credo sia questa la formazione che ha in mente Montella...
    per Montella Niang è titolare. Sosa penso proprio giocherà nei 3 di centrocampo.
    E dove metti Jack?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Sosa nella sua carriera sopratutto al inizio nel Estudiantes de la plata ne ha giocato parecchio largo a sinistra, sia un centrocampo a 4 come da esterno d'attaco.

Niang non ha i tempi ne la tecnica per fare quel ruolo con Montella, che vuole un palleggiatore..

E dove metti Jack?
    Dove lo metterei io o Montella?
    Secondo me mette Jack nei 3 di centrocampo, io lo metterei però nei 3 d'attacco.

Junior Member
    Dico la mia...
    ho letto come al solito valanghe di accuse a Galliani e mi spiace dirlo ma grandi colpe non ne vedo onestamente.
    Ha avuto a disposizione i 15 mln tardi, ha provato a prendere bentancur ma non ce lo hanno voluto cedere, i tempi sono stretti e c'era l'esigenza di regalare qualcosa a Montella.
    Non sono al settimo cielo per questo acquisto ma stiamo comunque parlando di un centrocampista con più qualità di tutti i suoi compagni di reparto.

Member L'avatar di martinmilan
    Giocherà a centrocampo sulla destra perchè Montella in quel ruolo vuole gente che sappia giocare e attaccare...i Poli e Kucka li cederebbe all'istante se fosse per lui...

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da BraveHeart Visualizza Messaggio
    Dico la mia...
    ho letto come al solito valanghe di accuse a Galliani e mi spiace dirlo ma grandi colpe non ne vedo onestamente.
    Ha avuto a disposizione i 15 mln tardi, ha provato a prendere bentancur ma non ce lo hanno voluto cedere, i tempi sono stretti e c'era l'esigenza di regalare qualcosa a Montella.
    Non sono al settimo cielo per questo acquisto ma stiamo comunque parlando di un centrocampista con più qualità di tutti i suoi compagni di reparto.
    Adriano.... sei tu ?
    Le' mei daghel che ciapal !

Bannato
    Stamane ho letto le dichiarazioni dell'avvocato La Scala sull'acquisto di Sosa

Comunque son convinto che giocherà nei 3 di centrocampo, cercherà di portare più qualità nel palleggio

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.