Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 272
    Member L'avatar di dyablo65
    benissimo....sempre piu' fiero di non aver rinnovato premium.

ci sono un paio di sassolini che mi danno fastidio :

abbiamo fatto una campagna acquisti , sapendo che stavamo per essere venduti , a dir poco vomitevole

lapadula , vangioni , gomez e adesso sosa......i primi 2 li abbiamo presi rotti ( e quindi con preparazione da rifare ) il decondo e' un giovane di buone speranze ed il 4° e' un 31enne che ha fatto fortuna in turchia.....che gioca in una posizione non adatta agli schemi dell'allenatore

se io avessi comprato una squadra e mi avessero comprato questi bidoni sarei un pochino adirato......oppure non me ne frega niente o non ci capisco nulla di calcio.....
    ma chi xeo Lu Boh...?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio e fatta per Josè Sosa dal Besiktas in questi minuti si tanno firmando i contratti, il giocatore arriverà in serata oppure domani mattina per svolgere le visite mediche, per il giocatore contratto biennale al club turco invece andranno 7,5 milioni.
    C'è rimasto poco da commentare, se non i soliti insulti
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Beh. Ci rivediamo nel 2017. Anche per questa stagione ho chiuso con questa squadra e societa.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Galliani deve passare a miglior vita oggi stesso. BASTA.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sarebbe bello vedere le dimissioni di Montella...

Amministratore L'avatar di Admin
    AAD Milan.

Togliete l'AC.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello vedere le dimissioni di Montella...
    Scherzi? Anzi faranno passare che è stata una sua esplicita richiesta
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di hiei87
    Vergogna.
    Per quanto tempo ancora dovrò commentare con questa parola ogni mossa di mercato?
    Ora tornatemi a parlare di Governo cinese, di DS nell'ombra e di galliani che non ha più potere.

martinmilan
    Ospite
    Concordo con chi dice che bisogna aspettare nel vederlo in campo prima di giudicare perchè potrebbe essere migliorato..
    Ma ragazzi......non ho ricordi di gente che fa il salto di qualità a 31 anni dopo una carriera anonima.
    Questo nel pieno delle forze al Napoli Atletico e Bayern ha fatto solo comparsate e me lo ricordo bene...nè carne nè pesce...
    Che poi sia stato il miglior giocatore dell'ultimo campionato turco non ne farei tanto un vanto...in quel torneo ci sono 3 squadre forti e il resto semisconosciute a mezzo mondo..

E poi uno dovrebbe pure commentare... ma cosa c'è rimasto davvero da commentare? E' tutto così palese, così evidente che quel demonio ci affossa, che c'è da commentare? Fassone dov'è? A lui ed ai nuovi proprietari tutto questo va bene? Ah già vero, dei nuovi proprietari non sappiamo ANCORA nemmeno il nome...

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.