Sorteggio playoff Europa League. 4 agosto 2017 ore 13.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Ragazzi qualcuno mi spiega come funzionerà il Playoff? E' andata e ritorno? Se vinciamo questa partita siamo già ai gironi?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
io vorrei gli islandesi che non ci capitano mai
secondo me pescheremo una delle più ostiche se così le possiamo chiamare
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Speriamo una trasferta abbastanza vicina .. l'unica cosa che conta secondo me :)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sarebbe bello Rosenborg o stella rossa
O perché no...Utrecht! !!!!!

Ma spero in una trasferta non troppo lontana... paesi baltici, Grecia, centro Europa. .. spero non oltre. Da evitare come . la peste il nord Europa e l'est. ..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Poco importa l'avversario, sono tutte squadra che possiamo e dobbiamo battere. Ma come ha già detto qualcuno, sarebbe il top una squadra non troppo lontana...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Il Milan nonostante i 3 anni di inattività europea è ancora testa di serie, questi i possibili avversari, in ordine di coefficiente:

Suduva, Skendjia, Ostersunds, Domzale, Vardar Skopje, Osijek, Viitorul Costanza, Hafnarfjorour, Aek Larnaca, Altach, Aek Atene, Utrecht, Skenderbeu, Stella Rossa, Videoton, Oleksandria, Apollon Limassol, Sheriff Tiraspol, Hajduk Spalato, Rosenborg, Maritimo, Panathinaikos.

di queste avversarie, sulla carta le più "ostiche" potrebbero essere Stella Rossa, le 2 squadre greche e il Maritimo. Ovvio che se troviamo una delle altre è più facile. Ma siamo il Milan e non possiamo spaventarci di fronte a nessuna delle squadre di questa lista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>