Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 29 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 286

Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    -
    Ecco concordo in pieno. Lasciamo perdere quanto costa e quanto non costa, ai fatti via Nocerino dentro Soriano, ergo, siamo piu' forti. Fossi stato io avrei risparmiato i 10 milioni e mi sarei tenuto Nocerino, ma se il closing va bene, ci pensa Bee a farci i regalini a Gennaio spero.
    L'unica cosa è che già immagino domani dopo le firme.... Mercato chiuso, siamoappostocosi'.....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Per ora non mi entusiasma per niente... vedremo sul campo, unica nota positiva è che ci siamo liberati di Nocerino
    Speriamo anche del relativo stipendio.
    Mica che glie lo dobbiamo pagare noi anche quello...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazzetta dello sport alla Sampdoria andranno 10 milioni + Nocerino.
    Bene

Sicuramente Soriano al posto di Nocerino e' un upgrade ma non ci permette di fare il salto di qualita' a centrocampo. Comunque e' stato un altro giocatore fortemente voluto dal mister, quindi affidiamoci a quest'ultimo

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il mercato a 360 gradi cit.
    Si sa che Suma è un ca....., zio Fester gli avrà detto di raccontare sta palla dei 360 gradi per non farsi rompere le scatole dei tifosi. Sicuramente con Soriano a breve arriverà la mitica frase "Il mercato è chiuso abbiamo una rosa competitiva". Mi aspettavo l'arrivo del felino verso Giovedi/venerdi di settimana prox facendola passare per una trattativa dura e faticosa, e far passare cosi' zio fester da eroe, la chiusura cosi' immediata mi sorprende non poco.... Non è che adesso va a Parigi a pagare il cartellino di Ibra????
    Ah no scusate stavo sognando mi sveglio subito...

Junior Member L'avatar di mrsmit
    mi sta bene che sia arrivato al posto di Nocerino se veramente il budget è quello, ma se abbiamo la possibilità prendiamo il top cc e con ibra abbiamo rivoltato la squadra.

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Speriamo anche del relativo stipendio.
    Mica che glie lo dobbiamo pagare noi anche quello...
    Impossibile prende 2 milioni e per dirti Cassano l'hanno preso a 800 mila. Ergo almeno 1,5 glielo dobbiamo pagare noi ovviamente...

Bannato
    mi piacerebbe sapere chi ha cancellato il mio post dove si faceva una considerazione senza offendere nessuna idea... è evidente che le cose che scrvio , qualcunque siano, non sono prese bene...

Citazione Originariamente Scritto da mrsmit Visualizza Messaggio
    mi sta bene che sia arrivato al posto di Nocerino se veramente il budget è quello, ma se abbiamo la possibilità prendiamo il top cc e con ibra abbiamo rivoltato la squadra.
    Si certo con Ibra.....

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Buon giocatore, conosce Mihajlović e lo saprà sicuramente valorizzare

Mi sento comunque di ringraziare nocerino per quello che ha fatto al Milan, nella stagione che ha fatto con ibra fu strepitoso

Pagina 4 di 29 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.