Son Heung-Min Tottenham Hotspur

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Perche Kane ? Eriksen ? Vertonghen ? Mamma mia che squadra... mi fanno impazzire quando li vedo giocare una cattiveria e classe che gli invidio.

vertonghen è un giocatorino
però hanno un allenatore che riesce ad esaltarli al massimo.

Ma lì i due fenomeni VERI sono Kane e Alli secondo me.
Son è un grande esterno, ma aspetterei che si consacrasse per giudicarlo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
vertonghen è un giocatorino
però hanno un allenatore che riesce ad esaltarli al massimo.

Ma lì i due fenomeni VERI sono Kane e Alli secondo me.
Son è un grande esterno, ma aspetterei che si consacrasse per giudicarlo.

Giocatorino ?? WTF , è tutto l'anno che guardo la Premier è stato tra i 5 centrali più forti del campionato. Una forza della natura.

Ripeto , Kane e Alli sono 2 fenomeni poche balle.. vai a vederti i gol che ha fatto ieri notte Eriksen .. cosi giusto per capire di chi stiamo parlando .

io li prenderei tutti.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Fortissimo guardando solo highlits nn so quanto per 90 minuti ma credo un acquisto da fare
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Allora lo conosco abbastanza bene...cosa posso dire di lui?

E' un ala o seconda punta molto esplosiva, ha un gran tiro con entrambi i piedi...bravissimo ad attaccare gli spazi. Purtroppo però ha grandi problemi nel controllo di palla, soffre le marcature strette e il dribbling da fermo è mediocre.

Dal punto di vista della personalità non è un leader e va in bambola quando si deve responsabilizzare, del tipo che gioca per se stesso e non per i compagni...specialmente in nazionale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Giocatorino ?? WTF , è tutto l'anno che guardo la Premier è stato tra i 5 centrali più forti del campionato. Una forza della natura.

Ripeto , Kane e Alli sono 2 fenomeni poche balle.. vai a vederti i gol che ha fatto ieri notte Eriksen .. cosi giusto per capire di chi stiamo parlando .

io li prenderei tutti.

Come ho scritto già altrove. Kane lo prenderei al volo, fosse possibile.
 
Alto
head>