Sognare è gratis...

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Riporto da un commento che ho letto sul mio Facebook personale, un parallelismo carino:

-Nell'estate 1986 il Milan arriva da stagioni deludenti.
-Nell'estate 2016 il Milan arriva da stagioni deludenti.

-Nel 1985/86 nel Milan si afferma un ragazzo italiano di 17 anni promettente che, a detta di molti, diventerà la nuova bandiera del club ed uno dei migliori del suo ruolo (Maldini).
-Nel 2015/16 nel Milan si afferma un ragazzo italiano di 17 anni promettente che, a detta di molti, diventerà una bandiera del club ed uno dei migliori del suo ruolo (Donnarumma).

-Nel 1986/87 il Milan si qualifica per il rotto della cuffia alla Coppa Uefa con una squadra non fortissima.
-Nel 2016/17 il Milan si qualifica per il rotto della cuffia all'Europa League con una squadra non fortissima.

-Tra il 1986 ed il 1987 il Milan cambia presidenza.
-Tra il 2016 ed il 2017 il Milan cambia presidenza.

-Nell'estate del 1987 il Milan si butta sul mercato, dove i colpi più importanti sono Van Basten (attaccante), Gullit (trequartista) ed una specie di pre-contratto per Rijkaard (centrocampista).
-Nell'estate del 2017 il Milan si butta nel mercato, dove i colpi più importanti, per ora, sono Andrè Silva (attaccante), Çhalanoğlu (trequartista) e Kessie (centrocampista).

-Nel 1987/88 il Milan vince il campionato e nel 1988/89 l'allora Coppa dei campioni.
-....
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
messa cosi il mercato è un pò impietoso per la nuova dirigenza, vediamo alla chiusura.

il divario piu grande è che purtroppo montella non è sacchi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
messa cosi il mercato è un pò impietoso per la nuova dirigenza, vediamo alla chiusura.

il divario piu grande è che purtroppo montella non è sacchi.

Sacchi ha cambiato il mondo del calcio ma secondo me esiste una più grande differenza tra Romagnoli e Baresi o tra Kessie e Rijkaard o tra Calà e Gulli o tra Silva e Marcolino mio piutosto che tra Montella e Sacchi.
 
Alto
head>