Snejder shock:"Sogno il Milan. Deluso dall'Inter".

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Wesley Snejder shock alla Gazzetta in edicola oggi, 20 novembre 2016:"Tornerei in Italia?No, non penso che tornerò più. Sono andato via dall'Inter litigando, eppure come ho detto vorrei giocare per il Milan prima di chiudere la carriera. Sono vecchio ma posso ancora giocare. In Turchia si sta bene. In Turchia il campionato è più complicato di quanto si pensi, è competitivo e la famiglia a Istanbul è contenta. Se mi piace questo Milan? Gioca come il Milan deve giocare. Montella ha coraggio e sta lanciando tanti giovani".
Purtroppo il tempo passa per tutti...e resta il rimpianto di non aver potuto vederlo giocare con la maglia del Milan...ora è troppo tardi...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Cercate di capirlo, ha la mia età e ha passato la giovinezza a vedere il Milan vincere
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Ormai è in forte ascesa, poi è ultrà 30enne, non avrebbe senso
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Caro Snejder che ci vuoi fare il condom ha preferito prendere quel fenomeno di Huntelaaaaaarr.....tu eri troppo scarso per i sui gusti.....

Huntelaar è sempre stato un buon attaccante.
Sbagliò Galliani ai tempi a comprarlo visto che l'attacco era il reparto più completo che avevamo, e necessitavamo invece di un centrocampista come Sneijder.
Tra l'altro fu mandato via l'anno dopo per far spazio a Robinho :facepalm: mi sarebbe piaciuto vedere lui e Ibra assieme.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Se viene a parametro zero e con uno stipendio basso, forse. Ma dobbiamo cercare altri profili.
 
Alto
head>