Siparietto Mirabelli - Gattuso per Romagnoli. Video.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Credo che non tutti abbiano compreso che erano ironici verso i giornali che davano Romagnoli per già ceduto, pertanto l'hanno reclamizzato come un nuovo acquisto, direi che ci stà tutta :asd:
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Siparietto comico tra Mirabelli e Gattuso per il rinnovo di Alessio Romagnoli. Il DS ha pubblicato un video che mostra lo stesso DS mentre parla con il tecnico dicendogli:"Ieri sono stati a vedere Italia - Olanda. Ho visto un difensore fortissimo classe 1995. Chi è? Ora te lo presento...".

Video QUI -) witter.com/twitter/statuses/1004006640356675584

Contentissima per il rinnovo di Alessio , ma questa roba mi ricorda tanto Galliani e i suoi "acquisti più importanti "
 
W

Wildbone

Guest
Non ci si riesce manco più a godere del semplice umorismo. È un bene o no, per voi, che Romagnoli abbia rinnovato? E allora anche basta alla depressione insultativa per ogni questione.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Credo che non tutti abbiano compreso che erano ironici verso i giornali che davano Romagnoli per già ceduto, pertanto l'hanno reclamizzato come un nuovo acquisto, direi che ci stà tutta :asd:

Vabbe avrei preferito di vedere Mirabelli in sudamerica chiudendo per Pavón e Luan...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
gli obiettivi che vorrei portarmi a casa:
* uno tra questi
Mezzala: ceballos - veretout - Janko
Esterno: depay - pavon - allan saint-maximin - chiesa - perotti
Attacco: Werner - Belotti - Aguero

p.s. se Werner è difficilissimo.. argentino è impossibile XD
e questo dovrebbe essere il livello dei titolari
(almeno questo)
 

Giambo_ilmilanista

New member
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
77
Reaction score
2
Vabbè ora portate i giocatori però... Morata-Depay-Ceballos, oramai mi sono fissato con questi 3 nomi.

Ma magari, tra i fattibili sono i nomi migliori che possiamo prenere.
Depay, oscilla tra il Niang e il Salah, ma se trova la sua dimensione (come ha fatto intravedere a Lione) diventa un top player, uno di quelli che vince le partite da solo.
Ceballos in prospettiva può essere un dei migliori centrocampisti al mondo. E Morata, pur non facendomi impazzire, è comunque un buon giocatore. Con questi tre in Champion ci andiamo.
 
Alto
head>