Silva:"Io via? Non c'ho mai pensato. Sono qui per...".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,229
Reaction score
26,001
Bravo e anche un po fortunato, la palla gli rimane li, solo da spingere dentro. Ma la fortuna aiuta gli audaci, mica i kalinic

Ieri si invocavano una vittoria e un gol dei due attaccanti per avvalorare il metodo gattuso e per lanciare un messaggio al gruppo.
Detto fatto.
Kalinic colpito e affondato.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
E' una mia impressione o il ragazzo ha davvero capito che non è un top player ma deve lavorare per diventarlo?
Mi pare più umile.

A me è sempre parso umile, anche troppo. Appena arrivato sembrava quasi impaurito (ricordo che aveva detto che sarà difficile ma ce la metterà tutta), infatti in molti qui dentro avevano storto il naso.
A me pare un ragazzo maturo e ottimo lavoratore...sa che deve farsi il **** e nulla è regalato. Sa di dover lavorare...e pure sodo (questo aiuta e ti rende grande ancor più del puro talento)!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,229
Reaction score
26,001
A me è sempre parso umile, anche troppo. Appena arrivato sembrava quasi impaurito (ricordo che aveva detto che sarà difficile ma ce la metterà tutta), infatti in molti qui dentro avevano storto il naso.
A me pare un ragazzo maturo e ottimo lavoratore...sa che deve farsi il **** e nulla è regalato. Sa di dover lavorare...e pure sodo!

Il mio mantra , che ripeto da mesi, è che avrebbe fatto come crespo al primo anno in italia : a marzo iniziò a segnare e non si fermò più.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Andrè me lo ricorda pure vagamente hernan.
Ieri ha fatto uno stacco impressionante, ha una forza nelle gambe notevole.
Ancora è acerbo come giocatore ma la base è ottima. Ci vuole pazienza.

Ha davvero un fisico e doti atletiche pazzesche! Staremo a vedere ma per me, nel tempo, ci sarà da divertirsi
 

Time Bandit

Bannato
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
117
Reaction score
0
La cosa che qua un po tutti si sono dimenticati è che questo è solo il suo secondo anno da pro.
 

Similar threads

Alto
head>