Si valutano le alternative a Tevez

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Dall'editoriale di Suma :facepalm:

Ronaldinho e l’estate 2008. Soldi in cassa ce n’erano zero e per mettere insieme i soldi per Dinho, Adriano Galliani aveva iniziato una fitta serie di operazioni sui giovani ognuna delle quali doveva produrre un segmento di ricavo per arrivare a mettere insieme la cifra da versare al Barcellona. Due di quelle operazioni furono Davide Astori e Alessandro Matri. Poco meno di un milione per la metà uno e poco più di un milione per la metà l’altro. Di quei due giovani non si occupava nessuno, invece Ronaldinho era il nome, era l’estate, era il brivido sacrificale. Oggi lo rifareste? No, certo che no. Astori e Matri non sono sexy ed esotici come Dinho, ma sono tanta tanta sostanza. E oggi ci starebbero alla grande nel Milan.

In un Milan che non ambisce a nulla ci stanno alla grande sì,Maurone :sisi:
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Quando ho letto l'editoriale di Suma, ho pensato parlasse del Chievo.

"Astori e Matri non sono sexy ed esotici ma sono tanta tanta sostanza. E oggi ci starebbero alla grande nel Chievo."

è perfetto
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Secondo me è sadico verso i tifosi e masochista (se è veramente milanista) verso se stesso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,239
Sempre dall'editioriale di Suma... questo cosa significa secondo voi? :confused:

Letto sul mio telefonino, da un sms che ho cancellato frettolosamente e che probabilmente arrivava dall’estero: “Bisogna aspettare le prossime settimane e ci vorrà tantissima pazienza…”.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Dall'editoriale di Suma :facepalm:

Ronaldinho e l’estate 2008. Soldi in cassa ce n’erano zero e per mettere insieme i soldi per Dinho, Adriano Galliani aveva iniziato una fitta serie di operazioni sui giovani ognuna delle quali doveva produrre un segmento di ricavo per arrivare a mettere insieme la cifra da versare al Barcellona. Due di quelle operazioni furono Davide Astori e Alessandro Matri. Poco meno di un milione per la metà uno e poco più di un milione per la metà l’altro. Di quei due giovani non si occupava nessuno, invece Ronaldinho era il nome, era l’estate, era il brivido sacrificale. Oggi lo rifareste? No, certo che no. Astori e Matri non sono sexy ed esotici come Dinho, ma sono tanta tanta sostanza. E oggi ci starebbero alla grande nel Milan.

A me leggere certe cose mette i brividi..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sempre dall'editioriale di Suma... questo cosa significa secondo voi? :confused:

Letto sul mio telefonino, da un sms che ho cancellato frettolosamente e che probabilmente arrivava dall’estero: “Bisogna aspettare le prossime settimane e ci vorrà tantissima pazienza…”.
Sì, tipo "il Milan del prossimo anno sarà un Milan fortissimo"?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Cos'è che dicevano i tifosi ben informati?

"Il bilancio è apposto,prendiamo Tevez,Verratti e Pastore"

:lol:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Lo ripeterò sino alla morte; gente come Suma, Crudeli e Pellegatti sono il cancro del Milan.

beh no. Fanno il loro mestiere, non è che influenzano le scelte societarie eh!
E se i tifosi avessero un briciolo di cervello e di cultura li ascolterebbero solo per farsi quattro risate.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Più passa il tempo e più Stephan migliorerà e più sarà forte...Questo ha più talento anche di Balotelli...

16 goal (Non su rigore come l'amicone Mario!!!!!!!) in serie A ed avete anche il coraggio di dire che segna solo Balotelli...Vergognatevi...Davvero vergognatevi.
:muhahah: con tutto il rispetto,Balotelli ed El Shaarawy sono due categorie di giocatori differenti. E su questo credo siano tutti d'accordo.
 
Alto
head>