Shkendija - Milan: i convocati di Montella.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
qualche considerazione/domanda

1)Gomez convocato...quindi resta?
2)Paletta non convocato....quindi va via?
3)sento parlare spesso di questo Gabbia...qualcuno lo conosce un po meglio? è il prossimo giovane che ci farà divertire?:fuma:





Vedi la risposta che ho già dato a [MENTION=3803]emamilan99[/MENTION]

comunque l'impressione è che Montella ci stia lavorando più intensamente rispetto a Zanellato, pare che ci creda di più,
gli stanno facendo il solito potenziamento fisico in previsione di un futura aggregazione definitiva in prima squadra.
(chiedo conferma, ma mi pare che questa pratica sia di moda solo in Italia, vedo che all'estero li fanno tranquillamente debuttare anche in partite impegnative già a 17anni).
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Ecco i convocati di Montella per la partita contro lo Shkendija in programma domani sera in Macedonia:


PORTIERI: A. Donnarumma, Guarnone, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gabbia, Gomez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Kessie, Locatelli, Mauri, Torrasi, Zanellato
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, André Silva, Suso.

A me non importa chi gioca :)
Voglio vedere la mentalità giusta, da vincenti.
Troveremo un ambiente caldo e penso faranno di tutto i macedoni, per fare un risultato storico.

Insomma i nostri devono evitare figuracce.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
[/B]


Vedi la risposta che ho già dato a [MENTION=3803]emamilan99[/MENTION]

comunque l'impressione è che Montella ci stia lavorando più intensamente rispetto a Zanellato, pare che ci creda di più,
gli stanno facendo il solito potenziamento fisico in previsione di un futura aggregazione definitiva in prima squadra.
(chiedo conferma, ma mi pare che questa pratica sia di moda solo in Italia, vedo che all'estero li fanno tranquillamente debuttare anche in partite impegnative già a 17anni).

Non considerare olanda che è una cosa a ste stante con i giovani.. ma anche germania e francia ormai ci puntano. Zanellato l'ho ammirato spesso in primavera ma non ho capito se è un regista o una mezz'ala alla kessie.. ha un fisico troppo magro.. deve mettere su muscoli secondo me
 
I

ilCapitan6

Guest
Anche la Primavera reggerebbe il confronto con gli avversari. Alcuni giocatori restano in forma giocando. Giusto non sottovalutare la sfida: ranking, immagine, professionalità, mentalità vincente. Giusto lasciare negli 11 iniziali calciatori in grado di esaltare subito la differenza in campo.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Ecco i convocati di Montella per la partita contro lo Shkendija in programma domani sera in Macedonia:


PORTIERI: A. Donnarumma, Guarnone, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gabbia, Gomez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Kessie, Locatelli, Mauri, Torrasi, Zanellato
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, André Silva, Suso.
Da questa lista si capisce quanto siamo contati a centrocampo, ne servono almeno due!!!!
 

Similar threads

Alto
head>