Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Secondo Sportmediaset, Shaqiri ha accettato la destinazione Schalke liberando l'Inter dal riscatto fissato a gennaio con il Bayern a quota 18 milioni.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    posso sbagliarmi ma l'impressione è che indubbiamente i nerazzurri stiano costruendo una bella squadra..che arriverà al terzo posto..ottimo prendere Jovetic,Perisic,Kondogbia,Miranda..ma tra questi che sono dei bei giocatori a loro manca il classico giocatore leader,il crack che fa effettivamente la differenza tra la tua squadra e le altre..come poteva essere Tevez alla Juve,Totti nella Roma o se ritorna, Ibra al Milan..lo stesso Napoli imbottito di Higuain,Hamsik,Meterns ecc..ma senza un vero leader non è andato oltre il 2°posto..

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Mancini dopo sei mesi ha capito che tatticamente non fa il lavoro che vorrebbe, parlo chiaramente di doppia fase, cosa abbastanza fondamentale nel calcio moderno per stare a certi livelli. Allo stesso tempo però allora non capisco perchè voglia a tutti i costi Salah visto che la pasta è la stessa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.