Sesto posto solo se ce lo regala l'inter, occhio alla Fiorentina

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Purtroppo ieri perdendo in casa con l'Empoli abbiamo mollato il treno per l'EL diretta..Atalanta e Lazio sono a +5 e +6, anche ammesso vincessimo lo scontro diretto coi bergamaschi ci rimane da recuperare 2 punti, e visto l'andazzo attuale la vedo dura..peccato..ieri non ci voleva proprio..
Guardando la classifica abbiamo sti due punticini da difendere sui cuginastri, mi spiacerebbe chiudere dietro a loro ma l'impressione è che se non ci passeranno è solo perché ormai sono in palla e Pioli ha perso la bussola..

Attenzione alla Fiorentina, sono lì a -3 e sinceramente li vedo molto più affamati di noi...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
L'Atalanta prima di giocare contro di noi deve vedersela contro la Juve e l'Udinese al Friuli.
Noi abbiamo Crotone e Roma.
L'Inter ha Napoli e Genoa.
La Fiorentina ha Palermo e Sassuolo.

Vedo la Fiorentina lanciatissima. Dopo ha Lazio e Napoli che però potrebbero non avere più obiettivi...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Purtroppo ieri perdendo in casa con l'Empoli abbiamo mollato il treno per l'EL diretta..Atalanta e Lazio sono a +5 e +6, anche ammesso vincessimo lo scontro diretto coi bergamaschi ci rimane da recuperare 2 punti, e visto l'andazzo attuale la vedo dura..peccato..ieri non ci voleva proprio..
Guardando la classifica abbiamo sti due punticini da difendere sui cuginastri, mi spiacerebbe chiudere dietro a loro ma l'impressione è che se non ci passeranno è solo perché ormai sono in palla e Pioli ha perso la bussola..

Attenzione alla Fiorentina, sono lì a -3 e sinceramente li vedo molto più affamati di noi...

La Fiorentina è a -4 teoricamente, visto che abbiamo il vantaggio degli scontri diretti. Il calendario in teoria ci è favorevole, ma questo Milan come abbiamo visto può fallire contro chiunque.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Purtroppo ieri perdendo in casa con l'Empoli abbiamo mollato il treno per l'EL diretta..Atalanta e Lazio sono a +5 e +6, anche ammesso vincessimo lo scontro diretto coi bergamaschi ci rimane da recuperare 2 punti, e visto l'andazzo attuale la vedo dura..peccato..ieri non ci voleva proprio..
Guardando la classifica abbiamo sti due punticini da difendere sui cuginastri, mi spiacerebbe chiudere dietro a loro ma l'impressione è che se non ci passeranno è solo perché ormai sono in palla e Pioli ha perso la bussola..

Attenzione alla Fiorentina, sono lì a -3 e sinceramente li vedo molto più affamati di noi...

Già. Anche ieri ho detto che al momento sono i più quotati. L'Inter forse sesta non ci vuole più neanche arrivare, visto il diktat che pare abbia dato Suning sulla tourneè cinese e l'amichevole a Nanchino.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,010
Reaction score
28,086
Io continuo a ripetere: sesto posto no grazie.

In Europa League solo passando per il quarto o quinto posto, ma ormai mi sembrano assolutamente fuori portata grazie all'uomo che moltiplica i pani e i pesci.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
fino a ieri era convinto di poter lottare addirittura per il 4 posto...dopo ieri spero di non arrivare 6...la stagione te la distrugge...si inizierebbe a fine luglio a giocare...a questo punto molliamo la presa...
 
C

Crox93

Guest
Io lo prenderei il sesto posto
Bisogna tornare subito in Europa, anche nella maniera peggiore. Non si può più vedere il Milan giocare solo la domenica come una squadra qualsiasi di mezza classifica
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,239
Se pareggi con il Pescara e perdi con l'Empoli è giusto che l'Europa la si guardi in TV.
Dispiace perchè Atalanta e Fiorentina verranno buttate fuori al primissimo turno, ma le regole sono queste.

A questo punto ripartiamo da zero e facciamo una bella programmazione e un buon mercato evitando di giocare a luglio. Se ci vanno gli sfinteristi o i mediocri viola ormai non mi interessa più di tanto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,010
Reaction score
28,086
Il sesto posto quest'anno (soprattutto con Montella in panchina) vorrebbe dire addio alla Champions anche l'anno prossimo. E l'Europa League non la vinceremmo comunque, questo è certo.

Fate voi, poi, su quello che conviene...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Il sesto posto quest'anno (soprattutto con Montella in panchina) vorrebbe dire addio alla Champions anche l'anno prossimo. E l'Europa League non la vinceremmo comunque, questo è certo.

Fate voi, poi, su quello che conviene...

Montella è un allenatore della vecchia dirigenza, già continuare con un uomo scelto dai loro predecessori è sbagliato secondo me.
 
Alto
head>