Serie A 23/24 settembre 2017. Programma, anticipi e posticipi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Tutti deridevano della Roma, onestamente io non ho capito cosa ci fosse da ridere. Hanno perso solo Salah purtroppo avessero perso Niangoolan sarebbe stata festa. Ma solo Salah non avrebbe garantito la squadra fuori dalla zona CL. Anzi rimangono pur sempre la squadra che negli ultimi anni fecero una miriade di punti in A, e l'anno scorso sono finiti davanti al Napoli. E secondo voi, quest'anno, potevano finire fuori dai primi 4? Impossibile..Anzi credo che la Roma sia già in CL. La lotta sarà tra noi e l'Inter.

L'unica speranza per vedere la Roma calare è Di Francesco... ma onestamente non credo succederà. Hanno cambiato nulla e giocano in automatico.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
noi con questi abbiamo sofferto come se fossimo contro una squadra da primi 7/8 posti.
La Roma sta passeggiando
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
auguriamoci che la differenza reti non sia decisiva alla fine (sempre che teniamo botta negli scontri diretti) perché contro queste squadrette segnano tutti valanghe di goal tranne noi
 
K

kolao95

Guest
noi con questi abbiamo sofferto come se fossimo contro una squadra da primi 7/8 posti.
La Roma sta passeggiando

Ma che partita hai visto domenica? Ahahahah. Gol loro nato da un pasticcio di Romagnoli, poi si son fatti vedere due volte nel secondo tempo e stop. Per noi miracolo di Scuffet su Bonucci e Romagnoli, palo di Kalinic, tiro alto di Suso dopo pochi minuti, e chissà quante me ne sono scordate.
 

Similar threads

Alto
head>