Serie A 15/16/17 settembre. Il programma.

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,857
Reaction score
1,611
Praticamente il mago Monchi in due mercati ha venduto Salah,Nainggolan,Strootman,Rudiger rimpiazzandoli con Cristante,Schick,Defrel,Marcano

e nonostante questo fare semifinale di champions league e terzo posto in campionato. mago mi sembra una definizione calzante, bravi per averla trovata.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,097
Reaction score
10,031
Il grande Monkey...

Praticamente il mago Monchi in due mercati ha venduto Salah,Nainggolan,Strootman,Rudiger rimpiazzandoli con Cristante,Schick,Defrel,Marcano

Pensare che molti fenomeni lo volevano al Milan
LoL

Certo che passare da Nainggolan e Strootman a Cristante e Pellegrini... in più la cessione di Allison.

Il Mirabelli spagnolo

La Roma comunque a centrocampo ha fatto un downgrade clamoroso, Pellegrini è un giocatore imbarazzante e pensare che c'era pure gente che invocava il suo arrivo. Mai fidarsi delle pippe italiane

Eppure ricordo come fosse ieri, le manifestazioni in piazza per portare il mitologico Monchi a Milano, per risolvere tutti i nostri problemi!

Io sarò rompi palle eh, ma la mia battagliata solitaria per la rubrica "miti & leggende" ha sempre più senso.

Chiamatemi pure pazzomania attivissimo se volete :fuma:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,058
Reaction score
1,458
e nonostante questo fare semifinale di champions league e terzo posto in campionato. mago mi sembra una definizione calzante, bravi per averla trovata.

:muhahah: Ma infatti! Per un paio di partite perse per scempiaggini difensive tornano a galla i presunti "indovini" che "io l'avevo detto" quando l'anno scorso con il terzo posto e la semifinale Champions della Roma sono usciti con le orecchie basse. E l'estate scorsa: "arriveremo quarti, dobbiamo puntare la Rometta che si è indebolita" :asd: Poi per carità, Monchi non sarà il migliore dei ds e gli preferisco altri, ma per quello che ha fatto a Siviglia e al primo anno di Roma certi accostamenti fanno davvero ridere e continuerei a pensarlo anche se la Roma arrivasse ottava.

Con la stessa logica immagino che da stasera Gasperini diventerà un incompetente, "l'avevo dettoh".
 

Similar threads

Alto
head>