Serie A 1-2-3 febbraio 2020. Il programma.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,127
curioso... 2 noccioline con discorsi su discorsi che allenatore conta
ma se arriva tra le prime 4 sarà SOLO grazie alla rosa

curioso si.. non voglio essere pro o contro Gattuso
ma almeno ritorniamo ad avere della coerenza
e un insieme di cose. c possono essere scelte sbagliate dell allenatore
come errori di campo dei calciatori (con rino poi sono + delle volte del singolo)

Perchè sbagli modo di ragionare:

Ci sono due categorie di allenatori

1) Quelli che è la rosa che conta

2) Quelli che sono dei maghi della panchina, tutto merito loro

In base a cosa ti serve per affermare il tuo pensiero, scegli. Sono le basi, suvvia.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma io spero non faccia bene, perché sarebbe a nostro danno. Anche se devo dire che, per come viene trattato, manco fosse uno Zenga qualunque, forse lo meriteremmo.

a me non interessa il napoli in quanto tale, di certo il napoli non toglierà il posto in CL al milan.

lui non mi piace, spero fallisca. penso si sia capito.
diverso e distaccato dalla simpatia è il giudizio tecnico.. per me è un bidone. ma mi sono ricreduto in tante cose quindi posso farlo anche con lui. spero di no.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Perchè sbagli modo di ragionare:

Ci sono due categorie di allenatori

1) Quelli che è la rosa che conta

2) Quelli che sono dei maghi della panchina, tutto merito loro

In base a cosa ti serve per affermare il tuo pensiero, scegli. Sono le basi, suvvia.

il tuo sarcasmo è spesso inutile.
se guardi i risultati storici del napoli capisci perchè quest'anno sarebbe una sorpresa se stesse fuori dalla CL, ancelotti è stato appunto esonerato per quello no?

ma la maglia di gattuso te la togli almeno quando fai la doccia o lo ami così tanto?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,316
Reaction score
1,604
Difficile che il Napoli arrivi quarto. La Dea non penso che da qui a fine campionato faccia 10 punti rispetto al Napoli. Poi le squadre di Gattuso hanno di solito una fase di stanca verso fine campionato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,127
il tuo sarcasmo è spesso inutile.
se guardi i risultati storici del napoli capisci perchè quest'anno sarebbe una sorpresa se stesse fuori dalla CL, ancelotti è stato appunto esonerato per quello no?

ma la maglia di gattuso te la togli almeno quando fai la doccia o lo ami così tanto?

Non è inutile sarcasmo, ma solida realtà cit.

ma la maglia di gattuso te la togli almeno quando fai la doccia o lo ami così tanto?

La alterno con quella di Allegri ;)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,269
Reaction score
2,842
Non è inutile sarcasmo, ma solida realtà cit.



La alterno con quella di Allegri ;)

Stigatti, le maglie di Allegri le ha tutte il sottoscritto

Comunque è palese che il Napoli pur con tutte le sue difficoltà può arrivarci davanti in scioltezza, già alla prossima ci hanno sorpassato, per questo è inutile guardare al quarto posto.
 

Similar threads

Alto
head>