Serafini:"Andrè Silva? Numericamente sarebbe servito".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,049
Reaction score
28,097
Luca Serafini sul Milan, a MTV:"Andrè Silva? A me piace molto. E' uno che a pallone sa giocare. Io continuerei a puntare su di lui in futuro. Quest'anno almeno numericamente sarebbe servito. Chi servirebbe al Milan a gennaio per fare il salto di qualità? L'occasione più succulenta sarebbe senz'altro Rabiot. Un'alternativa molto importante. Il mercato di gennaio migliora le rose, non le squadre. Penso che il Milan andrà a cercare anche un altro attaccante. Oltre Rabiot vedo poca roba. Chi sarà il dopo Biglia? Spero nella maturazione di Locatelli, anche se non ricordo se c'è una recompra. Gattuso ha manifestato grande stima per Bertolacci. Per me è uno con potenzialità. Chissà che impari il ruolo. Halilovic alla Modric? Per quello che so e che ho visto, siamo molto distanti dal modello di giocatore. Chiederò a Gattuso, anche se mi dicono che lavora bene".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
La davanti siamo corti, l'ideale sarebbe trovare un esterno che sappia fare anche la prima punta, per ora lo fa Borini ma è davvero troppo scarso.

E non abbiamo il vice Biglia, questi sono i due interventi per completare la rosa che mi aspetto a gennaio.
 
Alto
head>