Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

a malincuore dico NO, non lo seguirei.
    Non ho ceduto mai in questi ultimi anni, neanche a parole o per scherzo ma con la dipartita di Mihajilovic si è raggiunto il fondo, è stata la ciliegina sulla torta, una gigantesca, fetida e puzzolente torta di m...elma

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    oddio, 90 minuti il sabato o la domenica li trovo per guardare questo scempio, il fatto è che ti passa proprio la voglia.

anche perché poi mi ritrovo davanti alla tv a sparare insulti di morte vari a quasi tutti i giocatori in campo, mi hanno tolto proprio la gioia di seguire il milan.

del milan attuale stimo davvero pochi giocatori, ai gol del milan non esulto quasi neanche più.
    è bruttissimo ammettere che mi hanno tolto la passione che provavo per questi colori.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

dalla prima di brocchi io tifo contro per principio e continuerei a farlo....questo si meritano

(poi probabilmente dopo un po semplicemente non lo seguirei più)

Senior Member
    Il fatto che la cessione del club sia il momento più eccitante dell'anno per un tifoso milanista dovrebbe già essere una risposta sufficiente.
    Seguire? E che vuoi seguire? Non c'è rimasto nulla, manco le macerie.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Almeno uno del duo malefico se ne deve andare. Senz'altro galliani.
    altrimenti non seguo più nulla, e nemmeno mi informo sui risultati della squadra.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Le partite le seguirei,ma senza la minima passione o emozione di qualunque tipo,come ormai accade da due o tre anni.
    Hanno ucciso la nostra passione.
    I am the one who KNOCKS!

Crox93
    Ospite
    Non l'ho seguito quest'anno e non lo farei il prossimo.

Io credo che un po' tutti noi abbiamo ridimensionato la nostra passione. E' innegabile che le sconfitte fanno male ma si metabolizzano, i magheggi, le operazioni strane, lo sbando societario e la svalutazione della maglia assoluamente no. Non abbiamo nemmeno un punto di riferimento all'interno della rosa su cui fare affidamento per poter ripartire (forse donnarumma, ma è talmente giovane che sarebbe ingiusto farlo).

Siamo depressi e frustrati ma mai abbandonare la barca. (Anche se il capitano e i marinai sono già sulla scialuppa di salvataggio).
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Seguo già quando riesco. Non mi faccio più grossi problemi se mi perdo una partita
    Bradipismo is the way

Seguo tutte le partite persino le amichevoli ad Agosto. E continuerò a farlo semplicemente perchè non riesco a farne a meno. Ma in 4 anni ho esultato nei 2 derby vinti e perchè ero allo stadio. Non riesco più ad emozionarmi e persino ad incazzarmi....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.