Se vogliamo avere un futuro il futuro si chiama Elliot

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
vedendo le ultime notizie sono sempre stato dubbioso e ora i fatti confermano che siamo in mano a delle persone che nn renderanno mai il Milan vincente.
Nn crediamo al fatto che dietro ci siano chi sa che cosa dietro ci sono solo guai aprite gli occhi nel 2017 nn si nasconde neanche un respiro .....
l atmosfera nn sarebbe questa ....
marco cassone parla sempre di trasparenza e di positività buon per lui che riesce a trovarla io sinceramente da tifoso sono preoccupato nn so se si rende conto??
cmq veniamo alla notizia del titolo se vogliamo avere un futuro il futuro si cchiama elliot management di Paul singer un signore che saprebbe cosa fare del Milan...
spero in dio che nn si rifinanzia questo debito con un altro di 400 mln perché nn si farà altro che parlare di questo negli anni futuri nn avere 300 mln e fare un debito con un altro debito è da pazzi la mia scuola è cosi nn venite a raccontarmi che qualsiasi società fanno a debito ci sono società e società il Milan ha bisogno di solidità se no nn si va da nessuna parte e elliot saprà darci un futuro roseo...
chi ci comprerà è un mistero ma sono fiducioso sempre che singer nn decida di tenerci.
 
V

vanbasten

Guest
vedendo le ultime notizie tutte previste da me sono sempre stato dubbioso e ora i fatti confermano che siamo in mano a delle persone che nn renderanno mai il Milan vincente.
Nn crediamo al fatto che dietro ci siano chi sa che cosa dietro ci sono solo guai aprite gli occhi nel 2017 nn si nasconde neanche un respiro .....
l atmosfera nn sarebbe questa ....
marco cassone parla sempre di trasparenza e di positività buon per lui che riesce a trovarla io sinceramente da tifoso sono preoccupato nn so se si rende conto??
cmq veniamo alla notizia del titolo se vogliamo avere un futuro il futuro si cchiama elliot management di Paul singer un signore che saprebbe cosa fare del Milan...
spero in dio che nn si rifinanzia questo debito con un altro di 400 mln perché nn si farà altro che parlare di questo negli anni futuri nn avere 300 mln e fare un debito con un altro debito è da pazzi la mia scuola è cosi nn venite a raccontarmi che qualsiasi società fanno a debito ci sono società e società il Milan ha bisogno di solidità se no nn si va da nessuna parte e elliot saprà darci un futuro roseo...
chi ci comprerà è un mistero ma sono fiducioso sempre che singer nn decida di tenerci.

Ha mai avuto una squadra di calcio? Vuole buttare soldi sul calcio?
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
condivido il milan va tolto a fassone che è un incapace e per niente trasparente nel suo operato prima dice che pensa di chiudere il rifinanziamento inizio anno ora a meta parla di entrate in aumento in realtà stiamo perdendo tutti gli sponsor parla di campagna acquisti ponderata da tempo poi dice che sono stati fatti alcuni errori parla di attività in cina gia avviata poi che ci sono delle difficoltà parla di sensazioni positive provenienti dall'uefa ora di richieste impossibili concludo che siamo in presenza di un incapace che potera il milan a un forte ridimensionamento
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Elliott ha fatto fallire l'Argentina, non mi fiderei di loro.
Comunque io non farei catastrofismi, anche se il VA era importante
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
condivido il milan va tolto a fassone che è un incapace e per niente trasparente nel suo operato prima dice che pensa di chiudere il rifinanziamento inizio anno ora a meta parla di entrate in aumento in realtà stiamo perdendo tutti gli sponsor parla di campagna acquisti ponderata da tempo poi dice che sono stati fatti alcuni errori parla di attività in cina gia avviata poi che ci sono delle difficoltà parla di sensazioni positive provenienti dall'uefa ora di richieste impossibili concludo che siamo in presenza di un incapace che potera il milan a un forte ridimensionamento

infatti è stato cacciato da ogni parte che è andato forse nn si sta neanchevrendondo conto di come la stanno passando i tifosi..
noi nn possiamo leggergli nel pensiero ma se lui come ha detto sarà trasparente con noi e lo è!!!
la cosa è alquanto preoccupante.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
condivido il milan va tolto a fassone che è un incapace e per niente trasparente nel suo operato prima dice che pensa di chiudere il rifinanziamento inizio anno ora a meta parla di entrate in aumento in realtà stiamo perdendo tutti gli sponsor parla di campagna acquisti ponderata da tempo poi dice che sono stati fatti alcuni errori parla di attività in cina gia avviata poi che ci sono delle difficoltà parla di sensazioni positive provenienti dall'uefa ora di richieste impossibili concludo che siamo in presenza di un incapace che potera il milan a un forte ridimensionamento

Concordo in pieno 100%
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Certo è logico ricominciamo tutto da capo, senza alcuna certezza... Buttiamo via quei cinque euro per comprare il milionario...
Tirare le somme ora non ha senso. Sperare in un futuro migliore senza avere alcuna certezza non ha senso.
Arriviamo al primo bilancio e vediamo cosa è stato fatto. State tutti giudicando la società senza avere alcun dato in mano, senza nemmeno sapere il perché la UEFA boccerà il VA...
Sul fronte sportivo è stato un disastro, ma non è di certo la prima squadra a cambiare proprietà e far male. IL City ad esempio con gli sceicchi ha impiegato 5 stagioni per poi vincere il titolo...
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
vedendo le ultime notizie tutte previste da me sono sempre stato dubbioso e ora i fatti confermano che siamo in mano a delle persone che nn renderanno mai il Milan vincente.
Nn crediamo al fatto che dietro ci siano chi sa che cosa dietro ci sono solo guai aprite gli occhi nel 2017 nn si nasconde neanche un respiro .....
l atmosfera nn sarebbe questa ....
marco cassone parla sempre di trasparenza e di positività buon per lui che riesce a trovarla io sinceramente da tifoso sono preoccupato nn so se si rende conto??
cmq veniamo alla notizia del titolo se vogliamo avere un futuro il futuro si cchiama elliot management di Paul singer un signore che saprebbe cosa fare del Milan...
spero in dio che nn si rifinanzia questo debito con un altro di 400 mln perché nn si farà altro che parlare di questo negli anni futuri nn avere 300 mln e fare un debito con un altro debito è da pazzi la mia scuola è cosi nn venite a raccontarmi che qualsiasi società fanno a debito ci sono società e società il Milan ha bisogno di solidità se no nn si va da nessuna parte e elliot saprà darci un futuro roseo...
chi ci comprerà è un mistero ma sono fiducioso sempre che singer nn decida di tenerci.

Non condivo una alla lettera di questo post.
Cmq rispetto il tuo pensiero ma é tremendamente errato.
La Juve ha fatto così,la Roma idem,suning non ne parliamo....
Giusto per rimanere in ambito italiano.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Elliott ha fatto fallire l'Argentina, non mi fiderei di loro.
Comunque io non farei catastrofismi, anche se il VA era importante

questo è il suo lavoro e credimi nn ha fatto fallire l argentina perché si parla di 5 miliardi il suo lavoro è comprare debiti e farsi risarcire è un hedge fund il secondo piu grande in America dietro a ray dallo è un repubblicano e sponsorizzatore tra gli altri (larry ellison Charles kock David kock per citarne qualcuno e occupano il 6 e il 7 posto tra sugli uomini piu ricchi del mondo) ma ce ne sono altri insomma per dirla in una parola è potente.
ama il calcio e dico perché no???
 
Alto
head>