Sconcerti:"Il Milan mi piace più dell'Inter, ma...".

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Mi sono fermato al punto in cui dice che abbiamo meno grandi giocatori rispetto all'Inter. Ormai è andato
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
L'Inter è una squadra muscolare e questo alla lunga in serie A paga, il Milan tecnicamente a livello generale è superiore ma debole a interrompere le trame avversarie, deve tenere sempre il boccino del gioco, quando gli altri hanno la palla si soffre sempre.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
L'Inter è una squadra muscolare e questo alla lunga in serie A paga, il Milan tecnicamente a livello generale è superiore ma debole a interrompere le trame avversarie, deve tenere sempre il boccino del gioco, quando gli altri hanno la palla si soffre sempre.

A mio parere stai fotografando una situazione contingente, ma nel lungo periodo il Milan si dimostrerà molto più solido difensivamente dell'Inter. Lo dice la storia di Spalletti, il modulo che adotta, i giocatori che impiega. Con gente come Joao Mario, Gagliardini o Borja Valero a centrocampo, e i terzini che si ritrova, prevedo serie imbarcate quando dovrà fare la partita o rimontare svantaggi (già a Roma, sotto 1-0, concesse almeno cinque palle gol nitide per il raddoppio).

Una volta registrate le distanze e assimilato il nuovo modulo, questo Milan mi pare invece destinato a soffrire molto meno di quanto si paventi, dietro.
 

Similar threads

Alto
head>