Sconcerti: "Bravo Donnarumma, l'occasione andava colta."

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Mario Sconcerti non si smentisce mai e attraverso le colonne del Corriere della Sera nel corso del suo editoriale plaude alla scelta di Donnarumma di andarsene dal Milan. Ecco un breve riassunto:

"I milanisti li capisco, ma Donnarumma era destinato ad andarsene. Le bandiere nel calcio non esistono più, e poi quante bandiere di altre società ha comprato il Milan nel corso della sua storia? Vogliamo dare la colpa a Donnarumma di andare nella società più importante al mondo a 18 anni? Cosa avrebbe dovuto rispondere Donnarumma? Io gli dico, da padre, che ha fatto bene! Bravo Donnarumma! I tifosi sono egoisti e pensano solamente a loro stessi, non ai giocatori. Per Donnarumma lasciare il Milan è una grande occasione, andava necessariamente colta."
 
C

Crox93

Guest
Questo è un vecchio rimbambito che gioca sempre a provocare.
Uomo inutile e piccolo, non vedo l'ora di pisciargli sulla tomba
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Potrei anche essere d'accordo, ma non in queste modalità. Lasciare la squadra che ti ha lanciato a 16 anni arrecandogli un danno economico senza precedenti è una vigliaccata immonda. Un conto è farsi altri 2-3 anni qua dopo aver rinnovato il contratto da nababbo che gli è stato proposto maturando ulteriormente, e in caso di mancate vittorie sarebbe anche comprensibile, in questo calcio in cui il denaro è il Dio indiscusso, il desiderio di andare in una società più forte di noi in questo periodo storico, un conto è lasciare la sua squadra, che professava essere la sua squadra del cuore, in una situazione del genere arrecandogli un danno economico clamoroso mandando avanti il suo agente perchè non si ha le palle di parlare direttamente agli interessati.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Questo è solo uno juventino mascherato da giornalista che rosica perché la juve in europa non vince una sega..ed allora si fa grande dei trionfi in patria..e gode dei traditori altrui..inoltre è un vecchio rincitrullito
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,532
Reaction score
1,938
Mario Sconcerti non si smentisce mai e attraverso le colonne del Corriere della Sera nel corso del suo editoriale plaude alla scelta di Donnarumma di andarsene dal Milan. Ecco un breve riassunto:

"I milanisti li capisco, ma Donnarumma era destinato ad andarsene. Le bandiere nel calcio non esistono più, e poi quante bandiere di altre società ha comprato il Milan nel corso della sua storia? Vogliamo dare la colpa a Donnarumma di andare nella società più importante al mondo a 18 anni? Cosa avrebbe dovuto rispondere Donnarumma? Io gli dico, da padre, che ha fatto bene! Bravo Donnarumma! I tifosi sono egoisti e pensano solamente a loro stessi, non ai giocatori. Per Donnarumma lasciare il Milan è una grande occasione, andava necessariamente colta."

Non so voi ma io sono arcistufo che ci considerino come un Genoa qualsiasi. Io non ci ho ancora fatto il callo essendo cresciuto con il Milan di Sacchi. Maledetti.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
L'unica possibilità che Sconcerti ha di avere qualche attimo di notorietà è andare controcorrente... va compatito
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Vabbè questo è appurato che ha deficit mentali.

Ma comunque, qualcuno ha mia chiesto a Donnarumma di fare tutta la carriera al Milan? Poteva benissimo firmare il contratto e andarsene tra 1/2 anni dove gli pare. Invece ha voltato le spalle causando danni tecnici, economici e di immagine al club a cui deve tutto, che l'ha preso a 14 anni e a 17 l'ha fatto esordire in A. Di sicuro il Milan ha detto 10 volte di più a Donnarumma che Donnarumma al Milan. Tutto ciò senza considerare che dice di essere milanista.

Inoltre per chi dice: eh ma il Real.. 1) ha 18 anni e anche se restava per assurdo altro 5 anni qua, poi poteva farsi altri 20 anni al Real o dove voleva andare 2) ma il paragone Real-Milan sarebbe come Milan-Atalanta?

Vergognosi tutti in questa vicenda, tranne la nostra società
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Ci fosse uno che analizzi questa situazione sotto il profilo tecnico, macchè !!!
Tutti solo a parlare di soldi.
Vogliamo far credere gigio sia pronto per il real? Ok, fatelo pure.
Io dico che il ragazzo è crudo e che per completare la sua crescita fisica, tecnica, morale ha bisogno di due anni ancora nonostante si sia dimostrato precoce e abbia bruciato le tappe.
Metto da parte il mio amore per il milan e provo ad essere neutrale : gigio per almeno un paio di anni ancora avrebbe dovuto lavorare in un ambiente che lo avrebbe coccolato e protetto perchè il giocatore non è fatto.
Non solo famelico di denaro, si è dimostrato pure arrogante e presuntuoso.
Vada al real ma al real non aspettano nessuno, dai madrileni o si è pronti o si è out.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Mario Sconcerti non si smentisce mai e attraverso le colonne del Corriere della Sera nel corso del suo editoriale plaude alla scelta di Donnarumma di andarsene dal Milan. Ecco un breve riassunto:

"I milanisti li capisco, ma Donnarumma era destinato ad andarsene. Le bandiere nel calcio non esistono più, e poi quante bandiere di altre società ha comprato il Milan nel corso della sua storia? Vogliamo dare la colpa a Donnarumma di andare nella società più importante al mondo a 18 anni? Cosa avrebbe dovuto rispondere Donnarumma? Io gli dico, da padre, che ha fatto bene! Bravo Donnarumma! I tifosi sono egoisti e pensano solamente a loro stessi, non ai giocatori. Per Donnarumma lasciare il Milan è una grande occasione, andava necessariamente colta."

ma allora non ha capito...non frega una sega delle bandiere questo è andato via senza rinnovare facendo un danno economico al milan.
Se avesse rinnovato e l anno prossimo fosse andato via al prezzo giusto l avremo salutato senza nessun problema.
 
Alto
head>