Scaroni:"Abbiamo più tifosi della Juve".

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,240
Paolo Scaroni all'inaugurazione del Milan club Parlamento. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Sky:"I tifosi del Milan invecchiano, quello giovani li conquisti con le vittorie della Champions. Ma siamo la squadra italiana con più fan al mondo. La Juve? Non la vediamo nemmeno per numero di tifosi al mondo. Lo scudetto non c'entra niente, i tifosi si conquistano vincendo le Champions. Dobbiamo scalare la montagna dei risultati sportivi, altrimenti non andremo da nessuna parte. E poi bisogna attaccare anche il merchandising e utilizzare i social media per raggiungere i 403 milioni di fan. Lo stadio? E' fondamentale. Serve uno stadio adeguato ai tempi di oggi. E mi ci sto dedicando con grande intensità. Stiamo cercando di portare avanti avanti il progetto nell'area di San Siro. Sono ottimista. Il nostro è un progetto a medio termine, sarebbe bello qualificarci per la Champions già quest'anno. Se non ci riusciremo non sarà un dramma. Ci riproveremo il prossimo anno".

Altre dichiarazioni di Scaroni:

"Salvini? Ciascuno di noi vive il tifo con il tasso di emotività che genera il tifo stesso. Anch’io, quando il Milan perde, voglio un po’ meno bene al nostro allenatore Gattuso.
Mercato migliore d'Europa? Se lo dice Galliani, per forza deve essere vero".

.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Paolo Scaroni all'inaugurazione del Milan club Parlamento. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Sky:"I tifosi del Milan invecchiano, quello giovani li conquisti con le vittorie della Champions. Ma siamo la squadra italiana con più fan al mondo. La Juve? Non la vediamo nemmeno per numero di tifosi al mondo. Lo scudetto non c'entra niente, i tifosi si conquistano vincendo le Champions. Dobbiamo scalare la montagna dei risultati sportivi, altrimenti non andremo da nessuna parte. E poi bisogna attaccare anche il merchandising e utilizzare i social media per raggiungere i 403 milioni di fan. Lo stadio? E' fondamentale. Serve uno stadio adeguato ai tempi di oggi. E mi ci sto dedicando con grande intensità. Stiamo cercando di portare avanti avanti il progetto nell'area di San Siro. Sono ottimista. Il nostro è un progetto a medio termine, sarebbe bello qualificarci per la Champions già quest'anno. Se non ci riusciremo non sarà un dramma. Ci riproveremo il prossimo anno".

Altre dichiarazioni di Scaroni:

"Salvini? Ciascuno di noi vive il tifo con il tasso di emotività che genera il tifo stesso. Anch’io, quando il Milan perde, voglio un po’ meno bene al nostro allenatore Gattuso.
Mercato migliore d'Europa? Se lo dice Galliani, per forza deve essere vero".
Niente di cui meravigliarsi......PER LA STORIA: Scaroni è da sempre un uomo di Berlusconi fin da tempi lontani; quando Silvio era presidente del consiglio e c'erano le nomine dei boiardi di Stato Scaroni era sempre in pool , per molti anni a capo di Eni con pastrocchi nemmeno lontanamente immaginabili; le sue esternazioni sono perfettamente in linea con il Silvio style e non solo le esternazioni......😎
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Niente di cui meravigliarsi......PER LA STORIA: Scaroni è da sempre un uomo di Berlusconi fin da tempi lontani; quando Silvio era presidente del consiglio e c'erano le nomine dei boiardi di Stato Scaroni era sempre in pool , per molti anni a capo di Eni con pastrocchi nemmeno lontanamente immaginabili; le sue esternazioni sono perfettamente in linea con il Silvio style e non solo le esternazioni......��

Tanto per me è un presidente "a tempo"...prima o poi il presidente diventerà Maldini..come è giusto che sia..
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Tanto per me è un presidente "a tempo"...prima o poi il presidente diventerà Maldini..come è giusto che sia..

Credo che ce lo auguriamo tutti ma e ovvio che conta chi ha il potere chi ha le leve del comando; a me interessa sapere cosa realmente vuol fare Elliott o chi per lui del Milan, quale futuro e quali obiettivi si perseguiranno perché a sentir dire se si fa la champions bene altrimenti pace....mi cascano le braccia e non solo quelle
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Credo che ce lo auguriamo tutti ma e ovvio che conta chi ha il potere chi ha le leve del comando; a me interessa sapere cosa realmente vuol fare Elliott o chi per lui del Milan, quale futuro e quali obiettivi si perseguiranno perché a sentir dire se si fa la champions bene altrimenti pace....mi cascano le braccia e non solo quelle

Si ma va che lui dice così intendendo che il progetto è solido mica un all in che se non si va in champions bisogna cedere mezza rosa...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
io ho un bambino di 9 anni ed effettivamente te lo posso confermare. Il mio è milanista fino al midollo (per fortuna, ma ho dovuto lavorarci per evitare che finisse contaminato), ma è dura. Ne conosco molti di padri non juventini che hanno dovuto comprare maglie bianconere
d'altra parte questi ragazzini hanno visto vincere (in Italia) solo la Juve. E per fortuna la champions non l'hanno portata a casa... ma la media di tifosi bianconeri di queste generazioni sarà sempre più alta se non cambia qualcosa.

Quelli nati negli anni '70 hanno il ricordo del Milan dei Baresi, Van Basten, Gullit e dei Milan successivi.
Quelli nati nel '90 hanno il ricordo dei Sheva, Kakà
Per i nati nel 2000?

Dimostrazione che quella della Juventus è una politica di investimento non solo nel breve/medio periodo, ma pure nel lungo/lunghissimo periodo. Pongono oggi le basi per i guadagni di domani.
All'inverso, Milan e Inter non solo stanno perdendo oggi, ma pongono le basi per perdere potenziali introiti anche domani.
Prima o poi se ne uscirà, ma chissà quando.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dimostrazione che quella della Juventus è una politica di investimento non solo nel breve/medio periodo, ma pure nel lungo/lunghissimo periodo. Pongono oggi le basi per i guadagni di domani.
All'inverso, Milan e Inter non solo stanno perdendo oggi, ma pongono le basi per perdere potenziali introiti anche domani.
Prima o poi se ne uscirà, ma chissà quando.

con calciopoli hanno perso la metà dei tifosi, adesso ne hanno guadagnati ancora di più, in 10 anni... le cose cambiano rapidamente.
poi occhio, perchè i tifosi di CR7 quando diventano grandi mollano. i tifosi della storia della squadra rimangono.

io ero milanista per gullit, poi juventino per baggio, poi milanista per baggio. ma non sapevo niente e neanche guardavo le partite.
poi quando baggio è andato al bologna tutti a dire "adesso tiferai bologna".
no, sono rimasto del milan perchè era una grande squadra rispettata da tutti anche se poi ha attraversato 4-5 anni difficili.
quello che voglio dire è che se posdomani ingabbiano ronaldo per lo stupro e il milan compra un nuovo kaka, tutti sti volubili ragazzini passano dall'altro lato
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Paolo Scaroni all'inaugurazione del Milan club Parlamento. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Sky:"I tifosi del Milan invecchiano, quello giovani li conquisti con le vittorie della Champions. Ma siamo la squadra italiana con più fan al mondo. La Juve? Non la vediamo nemmeno per numero di tifosi al mondo. Lo scudetto non c'entra niente, i tifosi si conquistano vincendo le Champions. Dobbiamo scalare la montagna dei risultati sportivi, altrimenti non andremo da nessuna parte. E poi bisogna attaccare anche il merchandising e utilizzare i social media per raggiungere i 403 milioni di fan. Lo stadio? E' fondamentale. Serve uno stadio adeguato ai tempi di oggi. E mi ci sto dedicando con grande intensità. Stiamo cercando di portare avanti avanti il progetto nell'area di San Siro. Sono ottimista. Il nostro è un progetto a medio termine, sarebbe bello qualificarci per la Champions già quest'anno. Se non ci riusciremo non sarà un dramma. Ci riproveremo il prossimo anno".

Altre dichiarazioni di Scaroni:

"Salvini? Ciascuno di noi vive il tifo con il tasso di emotività che genera il tifo stesso. Anch’io, quando il Milan perde, voglio un po’ meno bene al nostro allenatore Gattuso.
Mercato migliore d'Europa? Se lo dice Galliani, per forza deve essere vero".

Bella intervista ma a chiacchiere son bravi tutti.
Intanto i ladri sono avanti anni luce per strutture, società e rosa, a leggere ste dichiarazioni da mesozoico possono solo mettersi a ridere.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Basta il Calciopoli Bis e spariscono
i finti tifosi non tiferanno + nulla.. xkè bello dire che si tifa quella ma non se la segue eh..
moltissimo Juventini sono così! non sono tifosi veri ma occasionali

il resto capirà che hanno preso un granchio e tiferanno altro
 
Alto
head>