Sbagliate punto di vista per il mercato.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per come la vedo io molti di voi ( me compreso nel primo momento lo ammetto ) sta sbagliando il punto di vista nel guardare determinati acquisti.

Andrè Silva , Krykokoso e altri non sono i TITOLARI .

A noi serve ricostruire dalle fondamenta e come fai a ricostruire una cosa se non ci sono le fondamenta stesse ? Le fondamenta stanno ad identificare non 11 TITOLARI perchè anche ad essere ottimisti molti nostri titolari dello scorso anno non sono presentabili in un Milan competitivo.

Quante volte abbiamo detto " Nel vero Milan di questi 11 2016/2017 si salva Donnarumma , Romagnoli e Jack " per questo continuo a sostenere che tutti gli altri sono da sostituire .

Chi vi dice che Silva sarà il titolare ? Faxone ha parlato di 2 colpi mediatici e sicuramente KryKoKoso non lo è , al massimo sarà la riserva del titolare. Cosa pensate che Mirabelli voglia dare Kucka come riserva di un titolare forte ? cosi poi facciamo come quest'anno che appena si fa male uno devi farti il segno della croce e buttare dentro pippe immonde ?

Max&Fax stanno ricostruendo partendo dal basso e a quanto pare hanno pure i soldi per farlo.. per me a fine calciomercato ci troveremo con 10 nuovi giocatori di qui 6/7 saranno i titolari.

Lasciamo lavorare chi sicuramente di calcio ne capisce più di noi e ricordiamoci sempre da dove veniamo.. Galliani.

Non dimenticate mai.. Galliani che citofono a destro..Matri... Pasalic .. Poli e 3orè ....

Apprezzate quello che stanno facendo e abbiate fiducia e pazienza perché sanno benissimo anche loro che la maglietta del campione la vendi quella del " normale " non la vendi .

Aggiungo una nota a margine ... Krykokoso quest'anno sarebbe stato il centrocampista più forte in rosa quindi occhi a sputarci sopra e ATTENZIONE a Suso... se cambiamo modulo per me parte e non mi fascio la testa.. anzi.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
pensare che spendiamo 40 milioni per una riserva non è umano lollo. state con i piedi per terra che forse è meglio per tutti.

il fatto è semplice. la squadre si costruiscono dalla difesa perche è piu facile e piu economico.
i top sara difficile che arrivino. non giochiamo la champions. è un top piu attaccante sara ancora piu difficile. le squadre vincenti non si creano in un anno ma con un progetto di tre/ quattro anni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
pensare che spendiamo 40 milioni per una riserva non è umano lollo. state con i piedi per terra che forse è meglio per tutti.

il fatto è semplice. la squadre si costruiscono dalla difesa perche è piu facile e piu economico.
i top sara difficile che arrivino. non giochiamo la champions. è un top piu attaccante sara ancora piu difficile. le squadre vincenti non si creano in un anno ma con un progetto di tre/ quattro anni.

No , io non ci credo che si presentino con Silva come punta titolare con cui arrivare in Champions.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Silva viene per fare il titolare, questo è certo. Vedremo chi saranno gli altri e la speranza è che ci sia un colpo di coda "inatteso" come Diego Costa, non un Kalinic qualsiasi.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
No , io non ci credo che si presentino con Silva come punta titolare con cui arrivare in Champions.
ok.. io credo che non spenderemmo di piu per un altra punta.
vediamo ad agosto. pero occhio che ti fai male. e rischi di non goderti il mercato migliore degli ultimi 10 tolto la parentesi ibra robinho
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Condivido in parte il discorso. Siamo stati così abituati male che etichettiamo ogni acquisto come se fosse l'ultimo. "Eh ma andre silva non è pronto per essere la punta centrale". Ma qualcuno ci ha detto categoricamente che non verrà nessun altro? Siamo al primo settembre? Cerchiamo di apprezzare gli acquisti (che da anni che non erano di questo livello) , invece di bollare ogni acquisto come se avessimo speso tutti i soldi su quello.
Per quanto riguarda Silva. Sono strasicuro che sarà titolare, ma che non sarà il solo attaccante titolare di questo milan. Penso sempre di più che si andrà verso un modulo a due punte con il trequartista dietro. E ho la sensazione che trequartista (il nuovo numero 10) e prima punta saranno gli acquisti top.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ok.. io credo che non spenderemmo di piu per un altra punta.
vediamo ad agosto. pero occhio che ti fai male. e rischi di non goderti il mercato migliore degli ultimi 10 tolto la parentesi ibra robinho

Ma infatti io proprio per valorizzare il lavoro fatto fino ad adesso ti dico che etichettare Silva come la punta centrale che farà 40 gol il prossimo anno è sbagliato.

Lasciamoli lavorare poi vedremo.
 
V

vanbasten

Guest
Si, il titolare del porto pagato 40 milioni e 3 milioni e mezzo di ingaggio viene qui a fare la panchina. Ci scommetto! :D

Al massimo prenderanno un altro d'esperienza con cui si alterna.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Diciamo che se si vuole competere in maniera seria sia per il campionato che per l'Europa League servono almeno 12-13 titolari, poi i restanti elementi (una decina) possono tranquillamente essere riciclati tra quelli che abbiamo già in rosa. Per quanto riguarda il reparto offensivo quindi ci può stare che arrivi almeno un altro attaccante a prescindere dai destini di Bacca e Lapadula. Ma se dovesse arrivare anche Kalinic a 30 milioni direi di mettere definitivamente da parte i sogni sul grande bomber, non credo si spenderebbero mai simili cifre per una semplice alternativa.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Per come la vedo io molti di voi ( me compreso nel primo momento lo ammetto ) sta sbagliando il punto di vista nel guardare determinati acquisti.

Andrè Silva , Krykokoso e altri non sono i TITOLARI .

A noi serve ricostruire dalle fondamenta e come fai a ricostruire una cosa se non ci sono le fondamenta stesse ? Le fondamenta stanno ad identificare non 11 TITOLARI perchè anche ad essere ottimisti molti nostri titolari dello scorso anno non sono presentabili in un Milan competitivo.

Quante volte abbiamo detto " Nel vero Milan di questi 11 2016/2017 si salva Donnarumma , Romagnoli e Jack " per questo continuo a sostenere che tutti gli altri sono da sostituire .

Chi vi dice che Silva sarà il titolare ? Faxone ha parlato di 2 colpi mediatici e sicuramente KryKoKoso non lo è , al massimo sarà la riserva del titolare. Cosa pensate che Mirabelli voglia dare Kucka come riserva di un titolare forte ? cosi poi facciamo come quest'anno che appena si fa male uno devi farti il segno della croce e buttare dentro pippe immonde ?

Max&Fax stanno ricostruendo partendo dal basso e a quanto pare hanno pure i soldi per farlo.. per me a fine calciomercato ci troveremo con 10 nuovi giocatori di qui 6/7 saranno i titolari.

Lasciamo lavorare chi sicuramente di calcio ne capisce più di noi e ricordiamoci sempre da dove veniamo.. Galliani.

Non dimenticate mai.. Galliani che citofono a destro..Matri... Pasalic .. Poli e 3orè ....

Apprezzate quello che stanno facendo e abbiate fiducia e pazienza perché sanno benissimo anche loro che la maglietta del campione la vendi quella del " normale " non la vendi .

Aggiungo una nota a margine ... Krykokoso quest'anno sarebbe stato il centrocampista più forte in rosa quindi occhi a sputarci sopra e ATTENZIONE a Suso... se cambiamo modulo per me parte e non mi fascio la testa.. anzi.

Con tutto il rispetto per te, Lollo, penso che sei tu a sbagliare.
Silva giochera titolare.
Non spendiamo 40 mln per una riserva.
Poi se mi dici che giochera in coppia con un big ci puo stare (anche se inizio a non crederci troppo).
Ma pensare che Silva sia una riserva e sbagliatissimo.

E per me non e nemmeno un brutto mercato, anzi e un mercato funzionale come non lo abbiamo mai fatto in questi ultimi dieci anni.
Pero ci sono tante scomesse e il rischio di rimanere fuori dalla champions e comunque alto e dipende piu di quello che riuscira a fare l'Inter e a quanto si indebolira la Roma rispetto a quanto ci siamo rinforzati noi.
 
Alto
head>