Sassuolo: no a 29 mln dal Napoli per Politano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Incredibile Sassuolo. Negli ultimi minuti di mercato, il club emiliano ha detto no ad un'offerta del Napoli, da ben 29 milioni di euro, per Politano.
Il Napoli dice che il Sassuolo ha avuto tutto il tempo di firmare i contratti, ma non lo ha fatto.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Incredibile Sassuolo. Negli ultimi minuti di mercato, il club emiliano ha detto no ad un'offerta del Napoli, da ben 29 milioni di euro, per Politano.

In realtà ha detto sì ma non hanno fatto in tempo a firmare il contratto. Il Sassuolo ha aperto alla trattativa troppo tardi
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
In realtà mi pare che pure politano gli ha detto no come verdi. Durante l'intervello della partita avevo sentito una cosa simile, che il ragazzo non voleva andare
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Il Napoli dice che il Sassuolo ha avuto tutto il tempo di firmare i contratti, ma non lo ha fatto.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Marotta non ha ceduto di un millimetro...

Gli avrà promesso che gli regalano Balotelli a luglio
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Incredibile Sassuolo. Negli ultimi minuti di mercato, il club emiliano ha detto no ad un'offerta del Napoli, da ben 29 milioni di euro, per Politano.
Il Napoli dice che il Sassuolo ha avuto tutto il tempo di firmare i contratti, ma non lo ha fatto.

Pazzesco. Ma come si fa a rifiutare 29 milioni per sto Napolitano?!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
Con Politano vincevano lo scudetto :fuma:
io fossi stato nel Sassuolo avrei accettato, erano soldi intascati dalla Juve tanto, no? :fuma:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Se il Sassuolo avesse avuto la possibilità di accettare con la propria testa non ci avrebbero pensato nemmeno un secondo con una offerta così. La Juve avrà minacciato di chiudere i rubinetti per sempre.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ah, il mercato si è chiuso e io neanche mi sono accorto che eravamo negli ultimi giorni aperti ai trasferimenti :asd:

Comunque sono pazzi a non accettare una cifra del genere
 
Alto
head>