Sarri: addio Chelsea. Sarà Roma o Milan.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Lo dico da mesi, lui da Londra non andrà mai via...se lo cacciano cambia tutto e viene a Milano di corsa, perchè l'ingaggio sarà importante e lui per sua stessa ammissione cerca quello.

Ad ogni modo non mi convince, non mi piace. Se arriva spero di esser smentito.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Andiamo lo a chiedere a Loftus-Cheek (mai titolare tranne qualche scampolo di partita negli anni scorsi ed esploso in questa stagione) se a Sarri non piacciono i giovani.
Tuttocampista versatile, potente, grande disciplina tattica, un bel pezzo di fosforo montato su tronchi di quercia. Lui e Callum Hudson-Odoi rappresentano la migliore eredità culturale di messer Maurizio al capitano di lungo corso Lampard. Ne faccia buon pro. ;)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
mi spiegate voi com'è che ci sono squadre dove l'allenatore raggiunge il proprio obiettivo e viene sfanculato senza problemi (Spalletti)?

ci sono squadre dove l'allenatore raggiunge i suoi obiettivi in campionato e addirittura una finale europea e rischia l'esonero (Sarri)?

e poi ci sono squadre,una più che altro,dove l'allenatore sta fallendo i suoi obiettivi in campionato e in europa esce con il dudelange e rischia la conferma???

la risposta ci sarebbe ma faccio fatica a pensarci...

neanche questa.. potrebbe anzi essere che Gattuso malgrado il recupero in extremix
con il miglioramento del piazzamento precedente (a parole nn era il 4° posto obiettivo ad inizio anno)
sia cambiato lo stesso.. quindi tu mi fai notare che quest'anno ben 3 allenatori saranno mandati via a obiettivi raggiunti.

Mi sa di record storico
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,102
Reaction score
28,116
Anche secondo Pedullà Sarri può tornare in Italia. Milan e Roma sulle tracce del tecnico. Il Chelsea è su Espirito Santo e Lampard.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,984
Anche secondo Pedullà Sarri può tornare in Italia. Milan e Roma sulle tracce del tecnico. Il Chelsea è su Espirito Santo e Lampard.

ricomincia la fase sarri….se vince la coppa voglio vedere come fanno a mandarlo via….


la Roma comunque sembra un po' che segua il milan...nel senso che sono prima su Conte poi su Sarri poi su Gasp poi ancora su Sarri...poi alla fine rimane Ranieri :asd:
 
Alto
head>