Sarà Milan modello Arsenal. Giovani da rivendere.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Probabilmente non sei al corrente del "corposo" palmares dei Gunners da quando si è iniziato a parlare di modello Arsenal, né delle condizioni attuali del club sia a livello di squadra sia a livello finanziario.

Io sono solo al corrente del fatto che loro sono in finale di Europa League e hanno una squadra fortissima con un valore altissimo mentre noi siamo usciti nel girone di qualificazione abbiamo una squadra terribile con un valore bassissimo.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Cosa vuol dire Modello Arsenal? Cos'ha vinto l'Arsenal con Gazidis dirigente?

Nove anni con l'Arsenal,quali sono i risultati? Perchè è andato via?
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Io sono solo al corrente del fatto che loro sono in finale di Europa League e hanno una squadra fortissima con un valore altissimo mentre noi siamo usciti nel girone di qualificazione abbiamo una squadra terribile con un valore bassissimo.

Eh sì, proprio fortissimi.Talmente forti che oltre a non vincere un tubo da anni, quest'anno hanno pure mancato per il terzo anno di fila la qualificazione Champions, recuperabile a stò giro vincendo l'Europa League, ma è tutto da vedere se ce la faranno.E comunque, in finale di Europa League ultimamente sono capitate Marsiglia, Dnipro, i bimbi dell'Ajax, il Bilbao per tacere del fatto che una buona squadra ma niente più come il Siviglia l'ha vinta per tre anni di fila.Quindi direi proprio che il raggiungimento della finale di Europa League con un fatturato di 30 mln superiore alla squadra più ricca d'Italia, la Juve, non mi pare affatto un grande risultato.
 
Alto
head>