Saponara minaccia il Milan:"Ho voglia di rivincita".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Complimenti per la fantastica prestazione di ieri.

ha fatto 6 mesi buoni con Sarri (potrei farli pure io con il maestro) e tutti già che gridavano all'errore clamoroso nell'averlo regalato. Un minimo di equilibro nei giudizi servirebbe ogni tanto qui dentro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tre allenatori e due anni a scaldare la panchina con tutti..sempre detto, non è da grandi piazze, non ha proprio la stoffa del fuoriclasse..in realtà minori invece può dire la sua, gli consiglio di puntare su una piazza e fare una carriera da bandiera di provincia, è un bravo ragazzo e in certe realtà può diventare un idolo dei tifosi..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Hai fatto pena al Milan, la rivincita devi prendertela con i tuoi piedi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Tecnicamente il ragazzo è valido ma ha limiti fisici(non ha grande forza nonostante i cm ci siano) e di personalità, due pecche che non gli consentiranno mai di essere un trequartista o un attaccante esterno in un grande club.
Per fare il salto di qualità per me dovrebbe trasformarsi in mezz'ala e allora si che potrebbe essere un grande : grande tecnica, bravissimo a giocare a due tocchi, cambio di passo, due piedi, assist ed inserimenti.
Al milan giocò in un derby in questo ruolo se non ricordo male e fece bene.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Concordo che farebbe meglio da mezzala, ma noi non dobbiamo paragonarlo con Kaka,
al Milan è stato sostituito da Cerci, Honda, Bertolacci, tutta gente che non gli è superiore e avremmo risparmiato bei soldini.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Ma questo che brutta fine ha fatto? Non gioca nemmeno in assenza di Bernardeschi. Sembra che faccia bene solo con Sarri, peccato perché come giocatore non mi è mai dispiaciuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>