Sanremo 2018: 6-10 febbraio. Cantanti, canzoni, Video, news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,615
Reaction score
28,900
Da questa sera, martedì 6 febbraio, a sabato 10, andrà in scena il Festival di Sanremo 2018 condotto da Favino e Michelle Hunziker. Fiorello sarà ospite della prima puntata ( http://www.milanworld.net/fiorello-ospite-della-prima-di-sanremo-2018-a-vt58074.html ).

Ecco i big in gara

Roby Facchinetti & Riccardo Fogli, Mario Biondi, Diodato & Roy Paci, The Kolors, Nina Zilli, Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Annalisa, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Renzo Rubino, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Ron, Max Gazzè, i Decibel, Red Canzian ed Elio e le Storie Tese.


I giovani

Mudimbi, Eva, Mirkoeilcane, Lorenzo Baglioni, Giulia Casieri, Ultimo, Leonardo Monteiro e Alice Caioli.


Tra gli ospiti: Laura Pausini, Negramaro, Gianna Nannini, Giorgia, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Nek, Pezzali e Renga.

Ospiti internazionalI: Sting e James Taylor.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,379
Reaction score
5,566
Vorrei tanto che Fiorello stasera facesse una grande sorpresa a tutti, ossia annunciare un nuovo show evento su Rai 1, magari a più puntate.

Altrimenti, perché limitarsi ad una normale apparizione? Per dire, è stato ultimamente pure nello show di Savino su Italia 1 dedicato agli anni 90' e da Costanzo e Fazio un anno fa e, personalmente, dubito che vada da Baglioni solo per fargli il piacere di garantirgli una serata di successo e fare cose simili fatte nei programmi citati. Se va a Sanremo, è perché c'è qualcosa di speciale sotto sotto. Io ci spero.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
E chi pensano di mandare all'Eurovision quest'anno? mi vien da ridere... a 'sto punto potevano scegliere il tizio che ha vinto xfactor ma essendo una produzione Rai mica potevano fare una scelta sensata.
Se vince un vecchietto e poi accetta di andarci ci sarà da ridere, forse l'unico profilo decente è quello di Lorenzo Baglioni o Annalisa ma la seconda sicuramente è lì giusto per marcare la presenza e la categoria giovani non credo sia da considerare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
E chi pensano di mandare all'Eurovision quest'anno? mi vien da ridere... a 'sto punto potevano scegliere il tizio che ha vinto xfactor ma essendo una produzione Rai mica potevano fare una scelta sensata.
Se vince un vecchietto e poi accetta di andarci ci sarà da ridere, forse l'unico profilo decente è quello di Lorenzo Baglioni o Annalisa ma la seconda sicuramente è lì giusto per marcare la presenza e la categoria giovani non credo sia da considerare.

Ma chi se ne frega di quella porcata dell'eurovision..ma hai visto che roba è? L'anno scorso ha vinto un pagliaccio solo perché malato di cuore, prima aveva vinto la donna barbuta..l'anno scorso ho visto di quella gente che qua manco alle sagre di paese si presenterebbe

San Remo di base avrebbe ben altro valore..e comunque uno può fare come Vecchio che rinunciò ad andare a quella cag4t4 europea..


Detto questo, big deludenti, spero vinca nina zilli in quanto gnocca da paura..

Bene gli ospiti
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,379
Reaction score
5,566
Ma chi se ne frega di quella porcata dell'eurovision..ma hai visto che roba è? L'anno scorso ha vinto un pagliaccio solo perché malato di cuore, prima aveva vinto la donna barbuta..l'anno scorso ho visto di quella gente che qua manco alle sagre di paese si presenterebbe

San Remo di base avrebbe ben altro valore..e comunque uno può fare come Vecchio che rinunciò ad andare a quella cag4t4 europea..


Detto questo, big deludenti, spero vinca nina zilli in quanto gnocca da paura..

Bene gli ospiti
L'eurovision non lo vinceremo mai più, molti voti vengono dati per motivi che non c'entrano nulla con la musica, come in tutti gli altri concorsi dopotutto. Neanche San Marino mi ricordo ci votò l'anno scorso.

Licitra poi è l'ennesima voce buttata nel wc, non tanto distante da accattoni tipo Il Volo e quella roba lì seppur i generi siano nettamente differenti, ma la sostanza quella è. Inoltre, mi pare che sia già stato dimenticato solo Amadeus nel capodanno di Rai 1 lo ha invitato dopo che ha vinto X Factor e poi basta. Sono contento che, fino a questo momento, i Maneskin stiano andando forte come è giusto che sia.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Ma chi se ne frega di quella porcata dell'eurovision..ma hai visto che roba è? L'anno scorso ha vinto un pagliaccio solo perché malato di cuore, prima aveva vinto la donna barbuta..l'anno scorso ho visto di quella gente che qua manco alle sagre di paese si presenterebbe

San Remo di base avrebbe ben altro valore..e comunque uno può fare come Vecchio che rinunciò ad andare a quella cag4t4 europea..


Detto questo, big deludenti, spero vinca nina zilli in quanto gnocca da paura..

Bene gli ospiti

Viene comunque rappresentata la musica italiana, non è Miss Europa eh..
Trovo strana l'associazione Sanremo vecchi (vecchiacci quest'anno) Eurovision gay world, poi che l'Eurovision sia una porcata non ci sono dubbi ma dovrebbe essere un trampolino di lancio per giovani interessanti, tutto qui.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Viene comunque rappresentata la musica italiana, non è Miss Europa eh..
Trovo strana l'associazione Sanremo vecchi (vecchiacci quest'anno) Eurovision gay world, poi che l'Eurovision sia una porcata non ci sono dubbi ma dovrebbe essere un trampolino di lancio per giovani interessanti, tutto qui.

Si ma non si può nemmeno pensare di costruire san remo sulla base di chi poi deve andare all'eurovision...
Che poi quando abbiamo mandato i "giovani" Emma-Michelin-Gabbani non mi pare abbiamo fatto figuroni..anzi..

Finalmente Baglioni ha privilegiato i cantanti escludendo giustamente i falliti dei talent che falsano la gara in quanto da casa i bimbiminkia li votano per tifo calcistico e non per le canzoni (infatti guarda caso hanno vinto tutti in passato nonostante canzoni penose, mengoni a parte)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,379
Reaction score
5,566
Si ma non si può nemmeno pensare di costruire san remo sulla base di chi poi deve andare all'eurovision...
Che poi quando abbiamo mandato i "giovani" Emma-Michelin-Gabbani non mi pare abbiamo fatto figuroni..anzi..

Finalmente Baglioni ha privilegiato i cantanti escludendo giustamente i falliti dei talent che falsano la gara in quanto da casa i bimbiminkia li votano per tifo calcistico e non per le canzoni (infatti guarda caso hanno vinto tutti in passato nonostante canzoni penose, mengoni a parte)
Io tornerei a togliere l'Italia dall'eurovision fosse per me, facciamo solo figuracce ormai anche lì. E poi mi pare che negli ultimi anni ci siano stati solo giovani lì, e quando vinsero gli Stadio si fecero da parte e ci andò la Michielin (solitamente i vecchi non hanno voglia di andarci o magari vengono pressati dall'"alto" a farsi da parte).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>