Sanches: Milan senza fretta vogliono diritto di riscatto.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Giusto. Se dobbiamo prenderlo con obbligo a 40 milioni, tanto vale sborsare subito quella cifra per qualcun'altro. Sanches al momento è un'incognita.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
se si sgrezza un pò ha tutto per diventare un top...bisogna prenderlo assolutamente...19 anni con già un'esperienza europea importantissima...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Giustissimo così. Io non mi fido di questo giocatore, voglio prima vedere coi miei occhi quello che può fare e chi può diventare. Credo che abbiano pensato così anche i dirigenti del Milan e l'allenatore. È un rischio troppo grande per spendere 40 o più milioni. Potrebbe diventare un campione o essere un flop e rivelarsi un Balotelli. Con il diritto di riscatto (magari tra due anni) potremo avere le idee più chiare
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Come riportato da Milan Tv, Milan e Bayern Monaco continuano la trattativa per Renato Saches. I rossoneri non hanno fretta di chiudere e gradirebbero il prestito con diritto di riscatto, non obbligo dunque.

Con il diritto sarebbe un super colpo.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
932
Reaction score
297
Bisogna però anche mettersi nei panni del Bayern: il diritto di riscatto è troppo conveniente per noi. Poi è chiaro che le cifre normalizzano il tutto: se un prestito con diritto di riscatto potrà venire sugli 8+40 milioni di riscatto, quello con l'obbligo verrebbe 30/35 milioni in totale.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato da Milan Tv, Milan e Bayern Monaco continuano la trattativa per Renato Saches. I rossoneri non hanno fretta di chiudere e gradirebbero il prestito con diritto di riscatto, non obbligo dunque.

Ma se andiamo a pagare il prestito 8/10 milioni qualcuno veramente pensa che alla fine lo rimolliamo? non credo proprio, non so se sia vero ma se davvero lo United anche sul giocatore forse è il caso di fare in fretta.
 
W

Wildbone

Guest
Ma se andiamo a pagare il prestito 8/10 milioni qualcuno veramente pensa che alla fine lo rimolliamo? non credo proprio, non so se sia vero ma se davvero lo United anche sul giocatore forse è il caso di fare in fretta.

Ci sono centomila incognite nel calcio, specialmente quando si parla di talenti purissimi ma ancora tutti da sgrezzare: potrebbe non adattarsi, non maturare, dimostrarsi senza tanta personalità, infortunarsi. Meglio non rischiare. Se poi si rivelerà un ottimo acquisto, avremo il diritto di prendercelo subito :)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Ci sono centomila incognite nel calcio, specialmente quando si parla di talenti purissimi ma ancora tutti da sgrezzare: potrebbe non adattarsi, non maturare, dimostrarsi senza tanta personalità, infortunarsi. Meglio non rischiare. Se poi si rivelerà un ottimo acquisto, avremo il diritto di prendercelo subito :)

mi sa che voleva dire che è un po da stupidi pagare 8/10 per un prestito
quindi gioco forza e solo un modo per pagarlo alla Kessie

in effetti quando lo fece il Manchester United per Falcao
li ho proprio iper presi in giro per questa follia.. poi ovviamente la cifra era molto + alta
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Faccio comunque presente che l'obbligo di riscatto non esiste, in giurisprudenza. Ci sono le scritture private, d'accordo, ma lì ci fermiamo. Immagino che qui il motivo del contendere sia la valutazione del cartellino.
 
Alto
head>