Sampaoli: "Icardi è vicino al Real. Verrà convocato se..."

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Onestamente troverei assurda e priva di logica la cessione di Icardi l'ultimo giorno di mercato e senza sostituirlo (a meno di un'operazione Benzema + 100/120 milioni ma lo stipendio del francese all'Inter non lo possono pagare)

L'inter è in piena corsa per tornare in champions..cedere icardi così dopo che in estate si è fatto a botte per tenere Perisic non è possibile dai

Ma infatti purtroppo non è vero , sono stupidi ma non fino a questo punto.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ad AS, Sampaoli rilascia una notizia che potrebbe far tremare i tifosi interisti: "Per Icardi vale quello che vale per gli altri. A meno che non si rilassi, verrà convocato. Tra l'altro è anche vicino al Real adesso."

Mi auto-citerei se non fossi troppo pigro per cercare il post, ma lo scrissi già qualche mese fa.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Secondo me Icardi è fortissimo, è da quattro stagioni che regge la baracca dell'Inter da solo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Onestamente troverei assurda e priva di logica la cessione di Icardi l'ultimo giorno di mercato e senza sostituirlo (a meno di un'operazione Benzema + 100/120 milioni ma lo stipendio del francese all'Inter non lo possono pagare)

L'inter è in piena corsa per tornare in champions..cedere icardi così dopo che in estate si è fatto a botte per tenere Perisic non è possibile dai

Infatti, impossibile adesso, più probabile prossima estate.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Infatti, impossibile adesso, più probabile prossima estate.

La cessione in estate è certa..

Quando chiama il Real non si dice di no..soprattutto perché Icardi nel calcio di oggi merita un ingaggio almeno di 12 milioni netti..

E l'inter coi 150 milioni di Icardi sistema il bilancio

Va bene a tutti meno che ai tifosi interisti

Ma poi siamo certi che basteranno 150 milioni?

Icardi ha 25 anni, è al top...se chiede 100 milioni per Belotti Cairo e costa 160 milioni cotechino non mi stupirei che Icradi ne valesse 200/220
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Mi chiedo: ma che dev farci il Real Madrid con Icardi?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Mi chiedo: ma che dev farci il Real Madrid con Icardi?

Va pur trovato il nuovo numero 9 del real madrid, benzema va per i 31 anni.
E comunque per il real dissanguarsi è un bisogno quasi fisiologico, figurati poi se non sentono il bisogno di replicare ai colpi di psg, barca e city.
A proposito, il city ha preso oggi laporte dal bilbao per 65 mln. Un digestivo.
 
Alto
head>