Salvini:"Sentenza UEFA? Eccessiva"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Simone Nobilini dello staff di Di Marzio, Matteo Salvini è arrivato alla festa dei 50 anni della Curva Sud e ha rilasciato ai microfoni alcune dichiarazioni di seguito riportate:

"Sentenza UEFA? È eccessiva, ma ci penserà la società, io ho già i miei problemi con l'Europa."
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato da Simone Nobilini dello staff di Di Marzio, Matteo Salvini è arrivato alla festa dei 50 anni della Curva Sud e ha rilasciato ai microfoni alcune dichiarazioni di seguito riportate:

"Sentenza UEFA? È eccessiva, ma ci penserà la società, io ho già i miei problemi con l'Europa."

E' incredibile, questo parla più di Leonardo e Maldini messi assieme. Ma chi si crede di essere? Ma quando la finisce di pensare a ste ****** invece di mettersi a lavorare seriamente?
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Salvini all'Ansa:

"Voglio complimentarmi e ringraziare la curva sud del Milan, uno dei gruppi di tifosi più belli e caldi al mondo. Problemi con la giustizia per qualcuno di loro? Che la giustizia indaghi, è giusto che venga fatta chiarezza. Io sono per il tifo pulito e colorato. Vado a San Siro da quando avevo 5 anni, ora ne ho 45. Ho visto il Milan in B e poi ho vinto tutto più volte. La situazione attuale? Difficile ma torneremo in alto, auguro a mio figlio di vivere anche solo metà delle gioie che ho vissuto io."
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,983
Come riportato da Simone Nobilini dello staff di Di Marzio, Matteo Salvini è arrivato alla festa dei 50 anni della Curva Sud e ha rilasciato ai microfoni alcune dichiarazioni di seguito riportate:

"Sentenza UEFA? È eccessiva, ma ci penserà la società, io ho già i miei problemi con l'Europa."

ma se prendessimo Salvini come dirigente? magari avrebbe quella sfrontatezza radicale di cui abbiamo bisogno...:asd:
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
E' incredibile, questo parla più di Leonardo e Maldini messi assieme. Ma chi si crede di essere? Ma quando la finisce di pensare a ste ****** invece di mettersi a lavorare seriamente?

È solo tifoso non capisco questo astio nei suoi confronti, molto meglio di Giuseppe Salame
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
E' incredibile, questo parla più di Leonardo e Maldini messi assieme. Ma chi si crede di essere? Ma quando la finisce di pensare a ste ****** invece di mettersi a lavorare seriamente?

Salvini ci campa sull'attrarre l'attenzione, l'importante è che si parli lui quotidianamente
 
Alto
head>