Saltato il trasferimento di Andre Silva al Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,769
Reaction score
1,898
Come riportato da Repubblica, sarebbe sorto un imprevisto nell'affare tra Milan e Monaco per la cessione di Andre Silva. Affare che, ad oggi, si può considerare saltato. Il Milan avrebbe reinvestito la cifra della cessione per Angel Correa dell'Atletico Madrid.

L'avevo già scritto l'anno scorso, mi fido di più di una zingara che mi mette le mani in tasca che di Mendes.
 

Maniscalco

Bannato
Registrato
17 Luglio 2019
Messaggi
39
Reaction score
0
Quando ti metti in casa procuratori come Raiola e Mendes (che ormai comandano tutto loro) è come avere gli strozzini in casa, non ne esci più.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Sembrava troppo bello. Come con Luiz Adriano. Ma cristo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
L'avevo già scritto l'anno scorso, mi fido di più di una zingara che mi mette le mani in tasca che di Mendes.

Speriamo che questa vicenda, comunque vada a finire, la faccia capire una volta per tutte che con questi personaggi non dobbiamo avere nulla a che fare a meno che non vai a trattare il CR7/Mbappè/Pogba/Donnarumma di turno.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Come riportato da Repubblica, sarebbe sorto un imprevisto nell'affare tra Milan e Monaco per la cessione di Andre Silva. Affare che, ad oggi, si può considerare saltato. Il Milan avrebbe reinvestito la cifra della cessione per Angel Correa dell'Atletico Madrid.

Laudisa: Andrè Silva non ha superato le visite mediche, affare congelato.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Laudisa della Gazzetta dello Sport conferma: Andre Silva non ha superato le visite mediche con il Monaco. Affare saltato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>