Safe: "Nessuna limitazione degli investimenti all'estero"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Comunicato ufficiale del Safe, l'ente cinese che controlla gli investimenti all'estero:

"Smentiamo una limitazione degli investimenti all'estero. Si tratta di una falsa notizia rilasciata dai media nell'ultimo periodo. Continueremo a supportare gli investimenti all'estero, ovviamente continuando a controllare e bloccare, come sempre fatto, gli scambi commerciali esteri illegali".
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Comunicato ufficiale del Safe, l'ente cinese che controlla gli investimenti all'estero:

"Smentiamo una limitazione degli investimenti all'estero. Si tratta di una falsa notizia rilasciata dai media nell'ultimo periodo. Continueremo a supportare gli investimenti all'estero, ovviamente continuando a controllare e bloccare, come sempre fatto, gli scambi commerciali esteri illegali".

Non capisco come i tifosi del Milan in Cina l'abbiano presa come "un'apertura" nei confronti di SES.
Speriamo che sia così, ma la vedo dura: mi sembra proprio il contrario.
Spero ardentemente di sbagliarmi.
Vedremo il seguito...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Non capisco come i tifosi del Milan in Cina l'abbiano presa come "un'apertura" nei confronti di SES.
Speriamo che sia così, ma la vedo dura: mi sembra proprio il contrario.
Spero ardentemente di sbagliarmi.
Vedremo il seguito...

Ho pensato esattamente come te....
Aspettiamo e speriamo
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non capisco come i tifosi del Milan in Cina l'abbiano presa come "un'apertura" nei confronti di SES.
Speriamo che sia così, ma la vedo dura: mi sembra proprio il contrario.
Spero ardentemente di sbagliarmi.
Vedremo il seguito...

Perchè? A me pare una buona notizia invece
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Perchè? A me pare una buona notizia invece

anche secondo me però forse capisco il punto di vista.

Se è tutto ok, e non bloccate investimenti perchè per SES ci state impiegando tutto sto tempo?

Io credo cmq siano tempi tecnici che avrebbero impiegato per tutti e prima o poi ste autorizzazioni arriveranno.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Perchè? A me pare una buona notizia invece

Per me è una via di mezzo...

Praticamente hanno comunicato ufficialmente che il motivo da sempre addotto per il ritardo delle autorizzazioni non esiste.
Ad onor del vero sono stati soprattutto i giornali a parlare di blocco o comunque limitazioni imposte dal SAFE, la nostra SES ha sempre e solo parlato di generici ritardi dovuti a controlli serrati (probabilmente più che in passato), cosa che in effetti non viene smentita neanche dal SAFE.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Non capisco come i tifosi del Milan in Cina l'abbiano presa come "un'apertura" nei confronti di SES.
Speriamo che sia così, ma la vedo dura: mi sembra proprio il contrario.
Spero ardentemente di sbagliarmi.
Vedremo il seguito...

Purtroppo anche a me sembra una notizia cattiva...

L'ho letto come: "è inutile che sanno la colpa alle leggi cinesi, se i soldi non arrivano non è a causa nostra, guardate altrove"...

Sono sempre stato ottimista sulla cessione, ma davvero più si va avanti, più le cose dovrebbero essere più fluide
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Comunicato ufficiale del Safe, l'ente cinese che controlla gli investimenti all'estero:

"Smentiamo una limitazione degli investimenti all'estero. Si tratta di una falsa notizia rilasciata dai media nell'ultimo periodo. Continueremo a supportare gli investimenti all'estero, ovviamente continuando a controllare e bloccare, come sempre fatto, gli scambi commerciali esteri illegali".

bene da una parte perchè così cadono tutte quelle supposizioni sul fatto che il governo non concede più autorizzazioni per investimenti sullo sport.
va anche detto che salgono i dubbi sul prolungamento dei tempi. Ma potrebbe essere per mille motivi. Per cui attendiamo fiduciosi il 3 Marzo, sperando ovviamente di sapere qualcosa anche prima
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non pubblicate notizie se non trovate la fonte all'origine. In questo caso sul sito SAFE non c'è nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>