S. Inzaghi:”Non meritavamo di perdere col Milan”.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ma chi se ne frega se piange ed è antipatico,da due anni fà giocare la Lazio come poche altre squadre in Italia con una rosa appena decente.
Certo è il RE dei lagnoni, supera quasi Mazzarri, ma ho paura che tra Tare e Lotito c'abbia due caratterini con cui avere a che fare...probabilmente cerca sempre di pararsi le chiappette con queste dichiarazioni.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,047
Reaction score
1,189
Che strano, m'aspettavo parlasse pure lui dell'arbitraggio, lui che di solito non risparmia mai nè proteste, nè critiche contro gli arbitri.
Ha ragione comunque nel dire che nel primo tempo avevano fatto meglio loro, ma nel secondo tempo si sono sciolti completamente dopo i cambi che ha fatto proprio Inzaghi...
Comunque sarà IL piangina per eccellenza ma a me piace molto come fa giocare la sua Lazio...
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Non ti preoccupare Inzaghi domani ti regalano tre punti.
Tudor ha dichiarato che farà turn over, che per loro è una partita bonus...
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Che strano, m'aspettavo parlasse pure lui dell'arbitraggio, lui che di solito non risparmia mai nè proteste, nè critiche contro gli arbitri.
Ha ragione comunque nel dire che nel primo tempo avevano fatto meglio loro, ma nel secondo tempo si sono sciolti completamente dopo i cambi che ha fatto proprio Inzaghi...
Comunque sarà IL piangina per eccellenza ma a me piace molto come fa giocare la sua Lazio...

Amen :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Inzaghi in conferenza è tornato sul match col C'è tantissima rabbia e delusione. Dopo il primo tempo di San Siro non meritavamo di perdere, assolutamente. Però dovevamo concretizzare il primo tempo: avevamo avuto tre ghiotte occasioni. C'è grandissima delusione, ma con la squadra sono stato chiaro: non dobbiamo mollare. Quello che è accaduto potrebbe anche deconcentrare o demotivare, ma ho la fortuna di avere un gruppo straordinario

Lo scorso anno quando perse la champions all'ultima giornata nello scontro diretto contro l'inter con de vrij migliore in campo era meno furente.
Mah.
Ha proprio ragione il suo presidente che sta sempre a piangere.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Inzaghi in conferenza è tornato sul match col C'è tantissima rabbia e delusione. Dopo il primo tempo di San Siro non meritavamo di perdere, assolutamente. Però dovevamo concretizzare il primo tempo: avevamo avuto tre ghiotte occasioni. C'è grandissima delusione, ma con la squadra sono stato chiaro: non dobbiamo mollare. Quello che è accaduto potrebbe anche deconcentrare o demotivare, ma ho la fortuna di avere un gruppo straordinario

Non ho mai visto un uomo più rosicone di questo qui. E' una roba incredibile.
 

Similar threads

Alto
head>