Romagnoli: tensione con la Roma. Il Milan si rifà sotto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La Gazzetta dello Sport (on line): il Milan si rifà sotto per il classe 1995 della Roma, pupillo di Mihajlovic. Il tecnico vuole un nuovo centrale mancino e stravede per Romagnoli, da lui definito il nuovo Nesta. Per strapparlo dalla capitale però servirà un'offerta monstre: 30M. Per questo motivo il Milan sta pensando di inserire nell'affare El Shaarawy, che potrebbe essere usato come esterno nel modulo di Garcia.

Non scherziamo. Romagnoli oggi vale un Faraone (15M). Quindi al massimo lo scambio sarebbe alla pari.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero tensioni in corso tra la Roma e Romagnoli. Il difensore, dopo l'eliminazione dell'Italia dagli europei Under 21 (ai quali ha preso parte), avrebbe chiesto al club giallorosso 3 giorni di ferie in più. E la cosa non è andata giù alla dirigenza. Ecco che, dunque, tutto torna in discussione. Anche e soprattutto il ritorno di Romagnoli in capitale. Il Milan, dunque, prova ad intromettersi ed a rifarsi sotto per accaparrarsi il difensore che tanto piace a Mihajlovic.

Ma onestamente può essere questo un motivo valido per cedere un giocatore? Se la roma dovesse venderlo, e io non ci credo,i motivi sarebbero sicuramente altri
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
La Gazzetta dello Sport (on line): il Milan si rifà sotto per il classe 1995 della Roma, pupillo di Mihajlovic. Il tecnico vuole un nuovo centrale mancino e stravede per Romagnoli, da lui definito il nuovo Nesta. Per strapparlo dalla capitale però servirà un'offerta monstre: 30M. Per questo motivo il Milan sta pensando di inserire nell'affare El Shaarawy, che potrebbe essere usato come esterno nel modulo di Garcia.

da fare.lasciando perdere lamela, lapera, banane e caffè.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Dipende da Castan, se non rientra in forma Romagnoli sarebbe titolare vicino a Manolas.Io lo prenderei subito ma non scambiandolo con El Sha
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
Dipende da Castan, se non rientra in forma Romagnoli sarebbe titolare vicino a Manolas.Io lo prenderei subito ma non scambiandolo con El Sha

La Roma è ambiziosa, non credo proprio schieri Romagnoli titolare, prima c'è Mbiwa e non escludo vadano comunque sul mercato.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma voglio proprio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che Romagnoli a 30 mln non è una gran...
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
La Roma è ambiziosa, non credo proprio schieri Romagnoli titolare, prima c'è Mbiwa e non escludo vadano comunque sul mercato.

Ma assolutamente no, Romagnoli è davanti a yanga che è scarso e l'anno scorso ha giocato solo perché non c'erano alternative, oggi romagnoli forse è dietro a castan e non ne sono neanche così sicura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>