Romagnoli non giocherà il derby. Ufficiale. Ci sarà Gomez.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Sky davvero un servizio squallido, continuano a contraddirsi.

Eppure mi par di ricordare, nel lontano 2005 circa, una qualità di informazione sportiva di Sky MOLTO superiore...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
E niente.. purtroppo a sto punto è stato meglio non rischiarlo.. comunque sto gomez era arrivato come il salvatore della difesa invece ora tremiamo nel sapere che giocherà il derby da titolare...
Mah..

Sono d'accordo,perferisco non rischiarlo.Sappiamo tutti cosa sia il derby,ma abbiamo ancora tantissime partite e una importante tra un mese,deve riprendersi al meglio. Gomez mi fa tremare abbastanza,ma tant'è...
Ps. Il tuo avatar mi ha fatto quasi commuovere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Meglio non rischiarlo, altrimenti rischiamo un Thiago Silva 2. Io sono fiducioso per stasera.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Dispiace per Alessio, ormai è una sicurezza.
I giudizi su Gustavo Gomez non li capisco, inutile che chiedete i giovani promettenti se dopo due partite già lì DEMOLITE letteralmente.
Il paraguaiano è ancora acerbo per il nostro campionato senza dubbio, ma ha mostrato anche delle qualità quanto meno interessanti, non capisco tutto sto astio nei suoi confronti. Gente addirittura richiede la titolarità di Zapata. Ma per favore.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
speriamo di sfangarla.. la cosa che mi consola parzialmente sono i loro terzini
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Dispiace per Alessio, ormai è una sicurezza.
I giudizi su Gustavo Gomez non li capisco, inutile che chiedete i giovani promettenti se dopo due partite già lì DEMOLITE letteralmente.
Il paraguaiano è ancora acerbo per il nostro campionato senza dubbio, ma ha mostrato anche delle qualità quanto meno interessanti, non capisco tutto sto astio nei suoi confronti. Gente addirittura richiede la titolarità di Zapata. Ma per favore.

Tutto vero.. Ma bisogna ammettere che nelle partite giocàte ha dimostrato di essere ancora tanto acerbo e di fare errori grossolani che con uno come Icardi rischiano di costarci tantissimo.
 

Similar threads

Alto
head>