Romagnoli, dubbi sul progetto Gazidis. Juve in attesa.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Comprensibile, SE le voci che girano sul progetto sono vere , direi che potrebbe avere la possibilità di vincere una CL (forse) quando avrà 30 anni stando al Milan.

be andando alla juve avrebbe possibilità solo di perdere finali... quindi meglio che rimanga

l'hai fatto apposta a servirla su un piatto d'argento, di la verità...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Comprensibile, SE le voci che girano sul progetto sono vere , direi che potrebbe avere la possibilità di vincere una CL (forse) quando avrà 30 anni stando al Milan.

Ce ne sono di meglio di lui che non l'hanno mai vinta eh...
Comunque se la Juve lo vuole, paghi il giusto: 100 milioni, come fanno le altre
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Ce ne sono di meglio di lui che non l'hanno mai vinta eh...
Comunque se la Juve lo vuole, paghi il giusto: 100 milioni, come fanno le altre

Certo, ma nel momento in cui hai offerte, e nessun futuro a breve termine nella tua squadra, puoi sempre valutarle.

Non dimentichiamoci che Romagnoli è si capitano, ma non è una bandiera (se ancora ne esistono).

Io spero resti, ma se arrivasse un' offerta allettante per lui, non è cosi scontato.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Amen un bel paio di pa**e!!! Se vendono Romagnoli ai gobbi meritano i peggiori insulti, stadio vuoto ogni partita e un regolare lancio di uova marce su casa Milan.

In effetti farebbe incavolare anche me che sono molto moderato.
Ma quando senti certe dichiarazioni dei giocatori.... pericoloso portarli in prossimitá della,scadenza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Certo, ma nel momento in cui hai offerte, e nessun futuro a breve termine nella tua squadra, puoi sempre valutarle.

Non dimentichiamoci che Romagnoli è si capitano, ma non è una bandiera (se ancora ne esistono).

Io spero resti, ma se arrivasse un' offerta allettante per lui, non è cosi scontato.

In questo momento di totale transizione per me, come si suol dire "Ogni buon affare è un affare"..
Al prezzo giusto se ci conviene per me possono partire tutti..
Se dovessi valutare tecnicamente non cederei questi:
Gigio, Conti, Romagnoli, Caldara, Calabria, Paquetà e Piatek

Ma è tutto relativo..al prezzo giusto non tratterrei nessuno..per dire, un pazzo arriva con 80-85 milioni per Piatek? Ciao..
Idem Paquetà..

Siamo davvero all'anno zero per me..la base ci sarebbe stata se nelle ultime due stagioni si fosse almeno lavorato per il futuro..invece abbiamo solo sprecato tempo e denero
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
In questo momento di totale transizione per me, come si suol dire "Ogni buon affare è un affare"..
Al prezzo giusto se ci conviene per me possono partire tutti..
Se dovessi valutare tecnicamente non cederei questi:
Gigio, Conti, Romagnoli, Caldara, Calabria, Paquetà e Piatek

Ma è tutto relativo..al prezzo giusto non tratterrei nessuno..per dire, un pazzo arriva con 80-85 milioni per Piatek? Ciao..
Idem Paquetà..

Siamo davvero all'anno zero per me..la base ci sarebbe stata se nelle ultime due stagioni si fosse almeno lavorato per il futuro..invece abbiamo solo sprecato tempo e denero

La penso più o meno come te.

Anche se, mi si spezza il cuore a dover pensare di cedere quei pochi buoni che abbiamo, è sempre un terno al lotto poi rimpiazzarli spendendo meno di quanto incassato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La penso più o meno come te.

Anche se, mi si spezza il cuore a dover pensare di cedere quei pochi buoni che abbiamo, è sempre un terno al lotto poi rimpiazzarli spendendo meno di quanto incassato.

E però con un DS abile a volte si possono anche fare degli affari..specie se vendi i giocatori in un momento di inflazione..
Voglio dire, prendi Piatek..siamo sicuri al 100% che sia un campione? Che sia meglio di altri? o si tratta di un buon giocatore che ha indovinato l'anno della vita?
Ricordo che 3 anni fa si parlava di 100 milioni per Belotti, e 80 qualcuno li ha pure offerti..in realtà abbiamo visto tutti poi che il gallo è un giocatore da 12-14 gol se va bene..soprattutto incapace di incidere ad alti livelli..

Quindi non è detto che se cedi al momento giusto ci rimetti
 
Alto
head>