Roma - Milan: 1-0. Le pagelle della Gazzetta. 13 dicembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,098
Reaction score
28,111
Ecco le pagelle ed i giudizi che La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 dicembre 2016, ha assegnato ai giocatotori del Milan dopo la sconfitta contro la Roma.

Migliore in campo Abate. Peggiore, Niang.

Tutte le pagelle qui in basso al secondo post.


Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-ogg...ella-caparra-le-news-vt42790.html#post1108406


QUI -) http://www.milanworld.net/incontro-...i-parlera-di-mercato-vt42789.html#post1108404


QUI -) http://www.milanworld.net/roma-mila...-partita-13-dicembre-vt42791.html#post1108409


QUI -) http://www.milanworld.net/montella-...re-ko-contro-la-roma-vt42792.html#post1108415
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,098
Reaction score
28,111
page.png
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La difesa ha sostanzialmente concesso solo 2-3 tiri da fuori area al miglior attacco del campionato in casa loro dare 6 e 5,5 ai nostri due difensori centrali e 5,5 al frangiflutti davanti alla difesa mi sembra aver visto un'altra partita.

Quando la gazzetta dará un'insufficienza a Donnarumma vorrá dire che si sará segnato da solo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io ho avuto la netta sensazione che ieri sia stato lo spartiacque della stagione: il serbatoio è in riserva, e anche l'entusiasmo inizia a scemare..sta partita dopo il pareggio nel derby è una seconda delusione che peserà..

Anche l'allenatore che a parole non tradisce delusione è evidente che a Gennaio sperava di avere dei rinforzi e invece ha capito che saranno di nuovo fichi secchi..hai voglia a tenere alto il morale..

Torniamo alla realtà, con questa situazione l'obbiettivo è il 4°-5° posto sperando che la fiorentina e Inter non si mettano a correre..
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
17tpvs.jpg


Sinceramente certe cose non le capisco.
Palloni toccati pochini per Locatelli. Però ha fatto 1 tiro, 8 recuperi 41 passaggi. 1 Errore: voto 5,5.=
Bertolacci, in confronto, ha fatto la bella statuina, ma si prende 1 punto in più? Perché aveva solo 5 min nelle gambe?
Maddaiii...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,008
Ho sempre difeso bertolacci perchè a mio parere il ragazzo a calcio ci sa giocare.
In un centrocampo fitto e con continui interscambi di posizione credo possa dare il meglio del suo repertorio fatto di gestione palla in qualità, verticalizzazioni e inserimenti.
Sarà un'arma importante per noi.
Credo il nostro gioco sia superiore a destra rispetto alla fascia sinistra e questo ci condiziona e ci rende prevedibili.
In tal ottica spero che montella punti a sinistra sull'asse bertolacci-bonaventura con jack posizionato largo a sinistra come attaccante sinistro nel tridente ma con il suo personale modo di interpretare il ruolo .
Niang come attaccante esterno non mi soddisfa affatto : le sue lunghe leve lo rendono goffo e impacciato nello stretto.
Avrei dato un 6 come base a tutti ieri perchè se c'è una squadra che può recriminare siamo noi.
Abbiamo tenuto le distanze tra i reparti in modo perfetto e la roma non riusciva mai a prenderci.
Un episodio ci ha condannati, un episodio determinato da 4 circostanze :
-palla in verticale giocata male da romagnoli;
-lapadula si fa anticipare dal suo marcatore;
-locatelli si fa prendere alle spalle da nainggolan;
-donnarumma si posiziona sul primo palo e non segue il movimento del centrocampista avversario.
Ma cosa dire ai nostri ragazzi???
Io sono fiero di loro.
Fiero di locatelli (un '98 che gioca cosi un match di cartello non è la normalità) e fiero di tutti i nostri eroi che stanno giocando un campionato sontuoso.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Abate il migliore?? ma hanno visto Suso?? Scandalosa Gazzetta! Suso almeno da 7. E il 6 a De Sciglio da cosa arriva?
 
Alto
head>