Roma: mega contestazione. "Conigli" e 50 kg di carote.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
La Roma ha una rosa da scudetto ed una squadra da non 6-1 contro il Barca.

Dovevano cacciare quell'asino in panca già dallo scorso anno. Con quella rosa non puoi fare cosi schifo.
 
K

kolao95

Guest
Mah, secondo me Garcia ha fatto bene, questo è il primo momento di crisi. Ricordiamoci dov'era la Roma prima.

Garcia ha fatto benissimo il primo anno, ma poi si è dimostrato proprio inadeguato. Tatticamente fa schifo: Digne, Manolas, Castan e Florenzi sono così scarsi? a me non sembra, è solo che la Roma è disorganizzata e subiscono parecchio.
Per non parlare dello scempio dello scorso anno..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Se gli ultras della Roma avessero Galliani come dirigente della loro squadra, probabilmente avrebbero messo le mine anticarro all'entrata di Trigoria
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Garcia ha fatto benissimo il primo anno, ma poi si è dimostrato proprio inadeguato. Tatticamente fa schifo: Digne, Manolas, Castan e Florenzi sono così scarsi? a me non sembra, è solo che la Roma è disorganizzata e subiscono parecchio.
Per non parlare dello scempio dello scorso anno..

Io ricordo bene i Castan, Pjanic, Florenzi prima di Garcia.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Io ricordo bene i Castan, Pjanic, Florenzi prima di Garcia.

Castan e Pjanic devono solo ringraziare Garcia , e io ora sono molto critico con Rudi. Florenzi stava facendo bene pure prima, era il resto della squadra che stava facendo pietà prima
 

Similar threads

Alto
head>