Rispunta Douglas Costa: passi avanti col Bayern. E Bernardeschi...

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport la Juventus si sarebbe prepotentemente riavvicinata all'ala del Bayern. I bavaresi avrebbero aperto alla possibilità di un prestito con obbligo di riscatto. Trattativa che non esclude Bernardeschi, che potrebbe arrivare comunque dato che Cuadrado sembra possa seriamente lasciate i bianconeri (Milan? ndr).
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ad una certa speravo ci saremmo andati noi sul brasiliano...peccato mi piace molto
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Si parla di 10 di prestito e 30 di riscatto obbligatorio

Lo preferisco a bernardeschi, speriamo.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
ma anche no. Giocatore molto sopravvalutato. Non dico sia scarso, ma non è il fenomeno che molti millantano. Basta vedere i numeri in Bundes.

Peccato che non sia titolare quindi tutto va rapportato. Tutte le volte che l'ho visto mi é sempre sembrato un giocatore con accelerazioni molto importanti e eccellente propensione all'assist. Ricordo bene le sue 2 prestazioni contro la Juve dello scorso anno in champions. Non segna molto ma é un ala pura. A prezzi contenuti puó essere un bel colpo. Chiaro che a 40/50 No.. .
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Questo segna quanto Borini

Comunque la Juventus è da mesi "vicinissima" a Costa, Bernardeschi etc
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Peccato che non sia titolare quindi tutto va rapportato. Tutte le volte che l'ho visto mi é sempre sembrato un giocatore con accelerazioni molto importanti e eccellente propensione all'assist. Ricordo bene le sue 2 prestazioni contro la Juve dello scorso anno in champions. Non segna molto ma é un ala pura. A prezzi contenuti puó essere un bel colpo. Chiaro che a 40/50 No.. .

guarda i numeri non solo di quest'anno ma anche degli anni precedenti. Scoprirai che ha sempre avuto questo rendimento.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Mi bastano quelli di questa stagione....34 presenze 7 gol e 9 assist in 1925 minuti giocati ossia un gol ogni 3 partite (anche meno) e un assist ogni 2.5....ha giocato pochissimo anche a causa della concorrenza bestiale che c'é al Bayern ed é un ala pura non un attaccante. Trova un ala pura (stile Deulofeu) con statistiche simili...detto questo chiaro che non vale i soldi che chiede il Bayern né l'ingaggio che chiede il ragazzo ma onestamente non vedo come lo si possa discutere tecnicamente. Cuadrado che ha ruolo simile e minutaggio simile fa ridere come statistiche in confronto....e forse é per quello che la Juve vuole cedere Cuadrado e prendere lui....
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
E chi lo ha discusso tecnicamente? ma sai leggere? ho detto che per me è sopravvalutato non ho detto scarso. Poi Cuadrado fa un lavoro che D.Costa non fa assolutamente, ovvero ritorna a coprire. Voglio vederlo se lo farà.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
E chi lo ha discusso tecnicamente? ma sai leggere? ho detto che per me è sopravvalutato non ho detto scarso. Poi Cuadrado fa un lavoro che D.Costa non fa assolutamente, ovvero ritorna a coprire. Voglio vederlo se lo farà.

Calma...non mi sembra il caso che alzi i toni...peró prima parli di statistiche poi cambi idea e parli di "lavoro sporco" deciditi.. .comunque basta guardare sempre dalle statistiche quanto corre...e le volte che l'ho visto mi é sempre piaciuto anche in copertura. Contro la Juve fece 2 grandi partite quest'anno onestamente l'ho visto poco
 
Alto
head>