Richiamereste Montella?

Richiamereste Montella?

  • Sì, Rino non è adatto

    Voti: 4 13.8%
  • No, Montella è peggio di Rino

    Voti: 25 86.2%

  • Votanti
    29
S

Sotiris

Guest
Come da titolo, e cogliendo lo spunto offerto da sbalotello, richiamereste Montella per finire la stagione?

Montella deve avere molti santi in paradiso, in terra, tra i tifosi, tra i giornalisti...fino a 7gg fa per lui valevano tutte le attenuanti, dopo 4 gg di allenamento invece Gattuso addirittura è in discussione.
Se siamo indecenti ora lo dobbiamo a chi ci allena fisicamente e tatticamente da inizio luglio con tutta la rosa a disposizione, eccetto Kalinic acquisito ad agosto.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Davvero qualcuno rivuole Montella?

Il campionato ormai è andato, ma con Gattuso ho ancora speranze quantomeno per l'Europa League e la Coppa Italia almeno. Con Montella era già tutto scritto.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma stiamo scherzando?
Davvero ho letto un titolo del genere?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Ma quel povero cristo ha fatto 3 allenamenti in croce con la squadra e già lo volete cacciare? Che razza di thread da interisti troll è? Ripigliatevi. E io perdo pure tempo a rispondere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Montella ieri si sarebbe presentato così nel dopo match

maxresdefault.jpg
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Come da titolo, e cogliendo lo spunto offerto da sbalotello, richiamereste Montella per finire la stagione?

Ma nemmeno per sogno!!!
Gattuso per prima cosa deve, Bonucci volente o nolente, solo cancellare la difesa a tre. Non abbiamo la squadra per questo. La difesa a quattro doverebbe essere composta da Zapata Bonucci,Romagnoli e Rodriguez. Zapata mi sembra l'unico che abbia nel breve uno scatto adatto per i recuperi ( quando Bonucci e Romagnoli ciccano )
Per seconda cosa dimenticarsi in tribuna Chala e Biglia e dire alla Società che vanno venduti al più presto.
Terzo : impostare un centrocampo muscolare visto che non c'è nessuno in grado di pensare o se pensa lo fa male ( vedi Montolivo) E cioè Kessie, Locatelli con Suso e Bonaventura (ieri pessimi) esterni. A Suso poi direi che per ogni dribbling impossibile tentato e sbagliato, anzichè passare la palla, gli faccio fare due giri di campo in più in allenamento
Davanti Kalinic e Andrè Silva con Cutrone pronto ad entrare se non si segna.
Dato quanto si è visto sin qui ed avendo intuito che a Gennaio non vi saranno nuovi acquisti, a mio parere questa dovrebbe essere la formazione base. Una formazione con lo scopo primario di non fare più pessime figure. Al diavolo tutti gli altri moduli. A questa squadra visti i giocatori a disposizione non sono applicabili.
 
Alto
head>