Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Richard Lee: "Io e Berlusconi stessa visione. Non posso dire altro".

Finalmente prende la parola uno dei protagonisti riguardanti la cessione della società. Stiamo parlando di Richard Lee, figura poco considerata in Italia dove invece i principali media ritengono ormai Bee prossimo alla definizione dell'affare.
    Ecco le parole del business man cinese, intervistato da Repubblica: "In Italia ho il titolo di commendatore (Milan World è stato il primo portale a riferirlo: Chi è Richard Lee? Approfondimento esclusivo di Milan World.). Amo il vostro paese, la sua gente e voglio essere un piccolo ponte sulla Via della Seta tra la mia terra natale e l’Italia: sia per il business che per gli scambi culturali. Mister Berlusconi ed io abbiamo la stessa visione delle cose. In questa fase non posso aggiungere altro”.

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Daje Lee!

Senior Member L'avatar di Djici
    Made in China !

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Saranno 2 mesi lunghissimi
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Finalmente prende la parola uno dei protagonisti riguardanti la cessione della società. Stiamo parlando di Richard Lee, figura poco considerata in Italia dove invece i principali media ritengono ormai Bee prossimo alla definizione dell'affare.
    Ecco le parole del business man cinese, intervistato da Repubblica: "In Italia ho il titolo di commendatore (Milan World è stato il primo portale a riferirlo: Chi è Richard Lee? Approfondimento esclusivo di Milan World.). Amo il vostro paese, la sua gente e voglio essere un piccolo ponte sulla Via della Seta tra la mia terra natale e l’Italia: sia per il business che per gli scambi culturali. Mister Berlusconi ed io abbiamo la stessa visione delle cose. In questa fase non posso aggiungere altro”.

Daiiiiii

il cummenda

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

Dai Dai Dai (cit)
    Riccardo Montolivo :facepalm:

just
    Ospite
    da quello che hanno detto ieri sera berlusconi e’ molto irritato da mr bee. Secondo ordine questo si e’ messo a parlare di maldini allenatori e giocatori senza che nemmeno la trattativa si sia conclusa.
    Pare certo che la cessione riguardi solo quote e non la maggioranza.
    Che poi il prossimo milan sia molto giovane e molto italiano, un dubbio.. dove li trovano?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Dal cavaliere al commendatore!! Vai Lee!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da just Visualizza Messaggio
    da quello che hanno detto ieri sera berlusconi e’ molto irritato da mr bee. Secondo ordine questo si e’ messo a parlare di maldini allenatori e giocatori senza che nemmeno la trattativa si sia conclusa.
    Pare certo che la cessione riguardi solo quote e non la maggioranza.
    Che poi il prossimo milan sia molto giovane e molto italiano, un dubbio.. dove li trovano?
    Gli alfieri arcoriani stanno preparando il terreno per battere in ritirata su Bee. Chi l'avrebbe mai detto...!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di malos
    Incrociamo le dita delle mani, dei piedi e di qualsiasi altra parte del corpo che ora non mi viene in mente.
    Rinnovo comiunque i complimenti a voi che avete fatto il lavoro giornalistico meglio di quelli che sono pagati per farlo ogni giorno.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.