Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ma questo per caso è forte a Football Manager?

Perchè non riuscivo a spiegarmi tanto entusiasmo. C'era addirittura chi lo definitiva "Il più forte del mondo nel suo ruolo".

alla presentazione Mirabelli disse, è tra i primi 3 nel suo ruolo... pensa un pò
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,084
Ma questo per caso è forte a Football Manager?

Perchè non riuscivo a spiegarmi tanto entusiasmo. C'era addirittura chi lo definitiva "Il più forte del mondo nel suo ruolo".

Un paio d'anni fa fu una bestia per poi crollare totalmente a livello fisico. A Wolfsburg per un periodo ha persino giocato da centrale.


Un giocatora strafinito.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Ma questo per caso è forte a Football Manager?

Perchè non riuscivo a spiegarmi tanto entusiasmo. C'era addirittura chi lo definitiva "Il più forte del mondo nel suo ruolo".

No, Antonelli (ANTONELLI!) si incazza e mi chiede sempre la cessione quando vede che faccio giocare sto cesso nel suo ruolo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Siamo destinati a vederlo tutto l'anno su quella fascia. Imbarazzante ieri sera. Appena sta bene Strinic gli prende il posto al 100%
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,796
Reaction score
1,790
Strinic è molto meglio, penso che infimo questo qui
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Strinic è molto meglio, penso che infimo questo qui

Che sia preferibile Strinic è poco discutibile. Però, mannaggia la miseria,.. proprio con Strinic lo dovevamo sostituire? :(


E poi scusate.. date tanto la colpa a Mirabelli.. ma Strinic chi lo ha preso? Leonardo? No..
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
Ragazzi miei, questo tracollo è stato del tutto inaspettato!
Rodriguez ha sempre fatto il suo in Germania e veramente per una stagione è stato il migliore nel suo ruolo, o comunque tra i primi 3. Come cross, come conclusioni, come verve e gamba. Un trattoraccio.

...da noi? Il nulla.
Non era affatto prevedibile questa mutazione da Ricardo Rodriguez a Ritardo Rodriguez.

A sto punto spero nella metamorfosi in un'altra Rodriguez
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Per me Riccardo Rodriguez resta il peggior acquisto di Mirabelli, ingiustificabile. Capisco "l'affare" Bonucci, i problemi per cui si è virato all'ultimo su Kalinic, l'ingenuità nel credere in un giovane portoghese che aveva fatto bene in campionato, ma Rodriguez penso seriamente non sia mai stato visionato e che Mirabelli si sia basato sul parere di altri. Non è possibile che lo svizzero prima fosse un giocatore valido.. manco il Mancini post-Rometta aveva avuto una simile involuzione.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Per me Riccardo Rodriguez resta il peggior acquisto di Mirabelli...Rodriguez penso seriamente non sia mai stato visionato
In questi lidi lo scorso anno alcuni profondi conoscitori di calcio internazionale lo spacciavano come un top 3 europeo nel ruolo :lol:, garantito eh :lol:.
Comunque tra lui, l'ameba argentino, Kalinic e Silva non so chi sia stato effettivamente più deludente.
Beninteso, non che gli acquisti di Musacchio e Bonucci possano dirsi vincenti...Chi resta? Ah sì, Kessie, che per la verità ha del buon potenziale. E Conti, sul quale il giudizio è inevitabilmente sospeso.
Grandissima parte dei 230 milioni sono stati scialacquati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>