Ricardo Rodriguez vs Kolarov.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Domanda molto semplice: ad oggi, se poteste scegliere, chi prendereste tra Ricardo Rodriguez e Kolarov per la fascia sinistra ed indipendentemente dal modulo?
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Domanda molto semplice: ad oggi, se poteste scegliere, chi prendereste tra Ricardo Rodriguez e Kolarov per la fascia sinistra ed indipendentemente dal modulo?

Kolarov a mio parere è una certezza, non un fenomeno, ma assicura ottime prestazioni e buoni cross, oltre a saper saltare l'uomo. Mi tengo comunque Rodriguez in fin dei conti. Meno fisicità ma più gamba, se imparasse a saltare l'uomo non staremmo qui a fare paragoni. Parlando di fase difensiva mi sembra ancora più avanti Kolarov, ma ROdriguez può e deve migliorare, è nelle sue corde.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Domanda molto semplice: ad oggi, se poteste scegliere, chi prendereste tra Ricardo Rodriguez e Kolarov per la fascia sinistra ed indipendentemente dal modulo?

Assolutamente Rodriguez, un errore nel derby non cambia la mia idea su di lui.
Non è un terzino di spinta perchè non salta mai l'uomo, ma a 4 in difesa andrebbe benissimo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lo schifavo prima e lo schifo adesso Kolarov; scelgo Rodriguez, quindi, ma cento volte, non una.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
R. Rodriguez !!! Prima del fallo era tutto ok adesso e diventato un bidone.
Passiamo a quattro e vedremo la versione migliore di Rodriguez.
 
V

vanbasten

Guest
Domanda molto semplice: ad oggi, se poteste scegliere, chi prendereste tra Ricardo Rodriguez e Kolarov per la fascia sinistra ed indipendentemente dal modulo?

kolarov tra un anno max due è finito. Semmai "uno alla kolarov" A rodriguez manca la progressione e un minimo di dribbling ma non si puo chiedere la luna quando l'anno scorso c'èra de sciglio.
 
S

Sotiris

Guest
Domanda molto semplice: ad oggi, se poteste scegliere, chi prendereste tra Ricardo Rodriguez e Kolarov per la fascia sinistra ed indipendentemente dal modulo?

Scelgo Rodriguez ma Galliani avrebbe preso Kolarov (e Sagna).
Se nell'immediato ti interessa solo il quarto posto e non hai tempo per un progetto, allora Kolarov è una certezza.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Credo Ricardo Rodriguez.

Kolarov è in fase calante e a Manchester non è stato di certo quel flagello di dio che si aspettavano...

Probabilmente, visti i costi, ci sarebbe anche stato lo spazio economico per prenderli entrambi
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,356
Reaction score
11,494
RR va benissimo. Deve solo integrarsi nella squadra e adattarsi al campionato italiano, ma ha tutto per darci garanzie per tanti anni.

Kolarov comunque resta un signor giocatore.
 
Alto
head>