Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 57 di 154 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1538

Discussione: Ricardo Kaką

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da B ā l ō t ź l l ī¬™ Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno Montolivo lo faceva molto di piu quest'anno da capitano no, vedo molto di piu Kaką che lui..
    Secondo me č stato proprio dato a Kaką questo compito di fargli da "guida" a Mario. Kaką, diversamente da Montolivo, ha un passato da grande campione, dentro e fuori dal campo, quindi nessuno meglio di lui puņ farsi ascoltare da Balotelli, diversamente da Montolivo che, per quanto sia un bravo centrocampista, non ha mai vinto nulla.
    Anche perché l'anno scorso spesso Montolivo andava a calmare Mario.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma figurati! Forse non č chiaro che se a Madrid non giocava č perchč c'era gente pił brava di lui, cosa che qui a Milano non c'č. Forse ci scordiamo che faceva panchina ad un certo Ozil!
    E in cosa Ozil sarebbe superiore a Kaką?

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    E in cosa Ozil sarebbe superiore a Kaką?
    Ti prego non iniziamo a bestemmiare vą. Ozil ha una visione di gioco e un ultimo passaggio pazzeschi, ha rivoluzionato l'arsenal da solo, č il miglior trequartista del mondo.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Ti prego non iniziamo a bestemmiare vą. Ozil ha una visione di gioco e un ultimo passaggio pazzeschi, ha rivoluzionato l'arsenal da solo, č il miglior trequartista del mondo.
    Peccato che milioni di volte giocasse anche parecchio male al real , e inoltre Kaką puņ giocare anche un po' sull'esterno . La veritą č' che mou quando si mette in testa una cosa diventa un asino numero 1 , per non far mai giocare bene mai valorizzare sheva e Kaką 2 fenomeni assoluti ce ne vuole molto . Quanto al confronto ozil Kaką e' sbagliato perché hanno caratteristiche completamente diverse , e' chiaro che da trequartista puro ozil e' superiore nettamente , ma ozil non spacca nessuna difesa quindi lascia il tempo che trova , io tra Kaką e ozil stessa etą non ho dubbi mi tengo Kaką tutta la vita .

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Peccato che milioni di volte giocasse anche parecchio male al real , e inoltre Kaką puņ giocare anche un po' sull'esterno . La veritą č' che mou quando si mette in testa una cosa diventa un asino numero 1 , per non far mai giocare bene mai valorizzare sheva e Kaką 2 fenomeni assoluti ce ne vuole molto . Quanto al confronto ozil Kaką e' sbagliato perché hanno caratteristiche completamente diverse , e' chiaro che da trequartista puro ozil e' superiore nettamente , ma ozil non spacca nessuna difesa quindi lascia il tempo che trova , io tra Kaką e ozil stessa etą non ho dubbi mi tengo Kaką tutta la vita .
    Ozil spacca la difesa con i suoi passaggi, non da solo, in un concetto di squadra Ozil č nettamente meglio.

Ozil spacca la difesa con i suoi passaggi, non da solo, in un concetto di squadra Ozil č nettamente meglio.
    Preferisci il miglior ozil al Kaką 2003 -2007?

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Preferisci il miglior ozil al Kaką 2003 -2007?
    Stiamo parlando di Kaką adesso o quello di una volta? Non me ne frega del paragone, adesso tra i due il pił forte č Ozil, non c'č proprio da discuterne.

Stiamo parlando di Kaką adesso o quello di una volta? Non me ne frega del paragone, adesso tra i due il pił forte č Ozil, non c'č proprio da discuterne.
    Adesso Kaką torna dopo non aver giocato da 4 anni mi sembrano discorsi difficili , ha fatto 6 partite difficile ora parlare per valori assoluti . Ora dopo tutto quello che č' successo ozil e' superiore mi riservo a fine anno perché se Kaką continua cosģ tutto l'anno ( praticamente impossibile ) ciao core ozil , in passato non c'č nemmeno il paragone Kaką e' stato un fenomeno assoluto capace di vincere la champions quasi da solo quindi proprio non sussiste il confronto .

Kaką non ha visione di gioco? Ma avete visto come ha messo in porta Balotelli oggi? Quindi secondo te il Real ha speso 60 milioni per la riserva di Ozil? Peccato che poi vai a vedere e la riserva di Ozil ha segnato pił di Ozil e fatto qualche assist in meno...

Kaką fa parte della categoria "fuoriclasse", Ozil č un campione e basta. La differenza al Real č che Ozil l'ha voluto Mourinho, Kaką no.

Dire che Kaką non ha giocato a Madrid perchč Ozil č pił forte č un'eresia

Pagina 57 di 154 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.