Retroscena Laxalt: 5 minuti per dire sì al Milan.

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Ti potrei rispondere che c'è chi è uscito dalla juve per fare il centravanti del milan ;)

Hai ragione...anche se...non credo avesse troppe alternative...
Poi è chiaro in questa stagione in particolare sarebbe stato il comprimario di CR7 mentre da noi è la stella indiscussa...spero che questo gli dia stimoli e voglia di rivincita....
laxalt anche a me piace un sacco...sono sicura che ci sarà di grande aiuto....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,009
Hai ragione...anche se...non credo avesse troppe alternative...
Poi è chiaro in questa stagione in particolare sarebbe stato il comprimario di CR7 mentre da noi è la stella indiscussa...spero che questo gli dia stimoli e voglia di rivincita....
laxalt anche a me piace un sacco...sono sicura che ci sarà di grande aiuto....

Mi rifiuto di credere che higuain non potesse trovare un club in grado di garantirgli almeno la champions.
 

Robix

Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
221
Reaction score
1
Mi rifiuto di credere che higuain non potesse trovare un club in grado di garantirgli almeno la champions.


Gonzalo e Caldara sono arrivati grazie a Leonardo che ha saputo gestire nel migliore dei modi al cessione di Bonucci.

Higuain sono sicuro che avrà ricevuto le sue offerte oltre quella rossonera


Su Laxalt sono ottimista ha molta voglia di fare, è un ottimo jolly sulla sinistra.

rispetto allo scorso anno abbiamo colmato qualche lacuna: vice kessiè, giocatori in grado di far rifiatare la fascia e l'attaccante. se saranno motivati ci divertiremo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,009
centravanti che non aveva mercato a quel prezzo, gli unici veramente interessati eravamo noi

Io dico che la juve si è fatta sfuggire il miglior centravanti in rosa e che il chelsea, che lo voleva, se ne va in giro con morata.
Vedremo.
Come centravanti siamo ora al top in italia ed europa.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, dopo il buon mondiale disputato con l'Uruguay, a Laxat si erano interessate Lazio e Napoli. Successivamente, l'esterno è stato vicino allo Zenit. E c'era anche un'ipotesi West Ham. Ma la telefonata di Leonardo e il blitz di Perinetti a Casa Milan hanno cambiato tutto. Laxalt ha detto sì al Milan in cinque minuti. Laxalt diceva al proprio agente:"Voglio andare solamente al Milan. Non ascoltare più altre proposte".

Grande Diego!
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, dopo il buon mondiale disputato con l'Uruguay, a Laxat si erano interessate Lazio e Napoli. Successivamente, l'esterno è stato vicino allo Zenit. E c'era anche un'ipotesi West Ham. Ma la telefonata di Leonardo e il blitz di Perinetti a Casa Milan hanno cambiato tutto. Laxalt ha detto sì al Milan in cinque minuti. Laxalt diceva al proprio agente:"Voglio andare solamente al Milan. Non ascoltare più altre proposte".

Ci ha messo fin troppo, 5 secondi potevano bastare.

Mi rifiuto di credere che higuain non potesse trovare un club in grado di garantirgli almeno la champions.

Contano anche le scelte di vita: Torino e Genova sono vicinissime a Milano, forse non devono nemmeno trovare casa subito facendo i pendolari per un pò... quindi non devono cambiare le proprie abitudini ma un ora di macchina e un posto di lavoro nuovo.
E rimangono nello stesso campionato.
 
Alto
head>