Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma se io compro un modem wifi nuovo, più potente che non sia di alice, non ho problemi a connettermi con la linea di alice giusto?
    No,basta impostarlo,ci metti un quarto d'ora se non sei pratico. Gli extender il più delle volte sono difficili da configurare,ed alla fine costano quanto un modem nuovo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di dyablo65
    dipende sopratutto dal tipo di contratto che hai con telecom e se il modem lo hai noleggiato oppure no ed infine dal tipo di linea che hai.

la soluzione migliore la troviamo quando avrai risposto a queste domande.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    dipende sopratutto dal tipo di contratto che hai con telecom e se il modem lo hai noleggiato oppure no ed infine dal tipo di linea che hai.

la soluzione migliore la troviamo quando avrai risposto a queste domande.
    Io un contratto a flat, il modem di alice ma è mio ed una velocità trasmissione 480 kbits/s

Io un contratto a flat, il modem di alice ma è mio ed una velocità trasmissione 480 kbits/s
    hai alice 7 mega ?

il telefono di casa ( sempre se ce l'hai ) e' collegato al modem ?

Si ho il telefono fisso di casa, il modem è attaccato alla stessa linea telefonica ovviamente.

Ho Alice 10.0Mb...che poi in realtà andrà boh, credo attorno ai 4 è quella che pago sui 19 al mese...

Si ho il telefono fisso di casa, il modem è attaccato alla stessa linea telefonica ovviamente.

Ho Alice 10.0Mb...che poi in realtà andrà boh, credo attorno ai 4 è quella che pago sui 19 al mese...
    no io intendevo se il telefono e' collegato fisicamente dietro al modem , in questo caso avevi una linea cosidetta naked e se cambiavi il modem ,poi non potevi piu' usare il telefono.

19 euro al mese devi avere se non sbaglio internet senza limiti +superinternet.

se e' cosi' puoi cambiare modem , io ti consiglio il netgear dgn 2200 ( lo stesso che ho io ) che rispetto a quello di alice e' tutta un'altra cosa , specialmente dal punto di vista del wifi .

lo trovi online intorno ai 50 euro.

Ah no il telefono è attaccato da un'altra parte, tramite i filtri posso stare in internet e telefonare assieme...

quindi mi sembra di capire sia meglio prendere un modem nuovo piuttosto di un extender, giusto?

Ah no il telefono è attaccato da un'altra parte, tramite i filtri posso stare in internet e telefonare assieme...

quindi mi sembra di capire sia meglio prendere un modem nuovo piuttosto di un extender, giusto?
    si in questo caso ti conviene cambiare il modem..anche perche' non ti conviene estendere un segnale che mi esce scarso dal modem alice....

per il modem nuovo spendi qualche euro in piu' ( tipo quello che ti ho suggerito io ) che alla lunga conviene.

Ok grazie!

Devo fare l'acquisto, cosa mi dite di questo modem?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.