Aiuto biglietti city arsenal del 31 marzo.

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,035
Reaction score
2,123
Ciao a tutti questa pasqua farò un viaggio tra edimburgo e manchester. Il giorno 31 c'è city arsenal e volevo sapere se c'è qualche possibilità di andarla a vedere. Dove si comprano i biglietti?

Qualcuno c'e mai stato? Ho visto sul sito ufficiale che per acquistare il biglietto devo prima pagare la tessera socio di 35 pound. Però non mi fa neanche vedere il prezzo effettivo dei biglietti.
 
Ultima modifica:

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Ciao a tutti questa pasqua farò un viaggio tra edimburgo e manchester. Il giorno 31 c'è city arsenal e volevo sapere se c'è qualche possibilità di andarla a vedere. Dove si comprano i biglietti?

Qualcuno c'e mai stato? Ho visto sul sito ufficiale che per acquistare il biglietto devo prima pagare la tessera socio di 35 pound. Però non mi fa neanche vedere il prezzo effettivo dei biglietti.

nessuna possibilita' caro amico. In Premier su 20 squadre 19 richiedono la membership per vedere le partite.. solo con il West Ham si riesce a trovare qualcosa senza membership perche' hanno uno stadio enorme per la fan base che hanno. Se paghi quei soldi semplicemente accederai alla schermata successiva dove ti dira' che City - Arsenal e' sold out (probabilmente dal secondo stesso che i rimanenti biglietti sono stati messi in vendita)
 
Alto
head>