Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,502

    Rete 5G: più veloce della luce. Film scaricati in un secondo.

    5G. Ovvero, le reti mobili di quinta generazione che debutteranno, presumibilmente, dopo il 2020. Ma alcuni paesi (non l'Italia, naturalmente...) hanno già iniziato a lavorarci. Corea e Cina, in primis. La velocità delle reti 5C sarà di circa 50 volte più veloce rispetto alla generazione attuale. I primi test ufficiali prenderanno il via nel 2017.

    Ma a livello pratico come potremo sfruttare le nuove reti? Per fare un esempio, potremo scaricare un film completo in un secondo. I medici potranno fare diagnosi a distanza, ed addirittura interventi, sfruttano le nuove reti. C'è chi ipotizza che con l'introduzione del 5G le automobili potranno ricavare informazione che permetterebbero di guidarsi da sole.

    Arriveranno, in sintesi, nuovi modi di usare internet e di approcciare la vita di tutti i giorni. Ma l'Italia, come sempre, rischia di restare tagliata fuori dalla rivoluzione. Da noi, le frequenza assegnate all'internet mobile sono pochissime. E se la situazione non cambierà a breve, il 5G rimarrà un sogno.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.